Le uscite Newton Compton – Prossimamente

Prendete carta e penna ed iniziate a compilare la vostra wishlist per quanto riguarda le letture che ci attendono prossimamente.

Non stavo scherzando quando qualche giorno fa vi ho detto che la Newton Compton sta realizzando i sogni di noi lettrici, portando nel nostro paese alcune delle serie più attese.

A questi si aggiungono anche numerosi successi di casa nostra, nati grazie al self-publishing e portati al top dal passaparola.

pross.jpg

 

La proposte che trovate in questo articolo saranno le nostre prossime letture, che ci accompagneranno a partire dai prossimi giorni sino ad arrivare a metà maggio circa.

Di alcune di queste vi ho già ampiamente parlato nelle ultime settimane, mentre altre ve le presenterò con calma nei prossimi giorni.

Abbiamo sia serie al loro esordio, uscite di altre già in corso e qualche singolo.

Tra le tante vi ricordo la conclusione della “Collide Series” e della “Tangled” con il nostro amato Drew. Come vi ho già anticipato qualche tempo fa, il ritorno Jodi Ellen Malpas con l’esordio della nuova “One Night”, così come per Megan Maxwell attesa a maggio con il primo capitolo della “Adivina Quien Soy” e Jessica Soresen con la nuova serie “Stelle Cadenti.”

prossi.jpg

 

Ma non dimentichiamo i talenti “Made in Italy” con il nuovo romanzo di Sara Tessa e l’esordio su carta stampata della nostra Velonero.

Di tutti questi sopra citati abbiamo gran parte delle info, che vi svelerò al più presto, mentre per altre uscite al momento è disponibile solo il titolo, ma già è un gran passo, perchè sappiamo che sono in lavorazione e presumiamo che il loro arrivo sia comunque dietro l’angolo.

Tra questi come non ricordare l’attesissimo “Antony”, di Sylvia Kant, che al momento viene dato con il titolo, ancora provvisorio, di “Prova ad Amarmi”, previsto per la prossima estate e, udite udite, pare che l’uscita di “Angela”, il seguito, non tarderà tanto rispetto al primo.

prossimamante.jpg

 

Altra grande sorpresa: ricordate la nuova serie di Emma Chase sui famosi e affascinanti avvocati di Washintong? – trovate QUI la presentazione della serie – Bè, sembra proprio che il primo capitolo della “Legal Briefs Series” sia già in viaggio con il titolo di “Amore Illegale.”

Per tutte quelle che invece si stanno appassionando al genere Dark -se non sapete ancora di che sto parlando, trovate QUI la mia chiacchierata illuminante con Chiara Cilli -, vi comunico che “Raw” di Belle Aurora arriverà prossimamente con il titolo di “I Suoi Occhi su di Me.”

Se in questi giorni vi siete dedicate, invece, all’uomo alpha per eccellenza con il primo capitolo della “Dream Men Series” – se ancora non l’avete letto, fatelo! -, sappiate che dopo il testosterone di Hawk, avremo il piacere di conoscere anche Brock con “Dimmi che sei Mio“, secondo capitolo della serie.

Vi posso garantire che questi  menzionati sono solo una piccola parte e che tante altre sorprese e gustosi romanzi ci aspettano nei prossimi mesi. Se state per chiedere un prestito, quindi, che sia bello sostanzioso, perchè quello che ci attende sarà del gran bel shopping compulsivo!

 

AI LINK PRESENTI NELL’ARTICOLO TROVATE ALTRE INFO E CURIOSITÀ SUI ROMANZI CITATI

prossima.jpg

5 commenti

  1. Lau

    Adesso te lo do io un titolo stella…”come farei senza di te!”ti adoro!!GRAZIE , quello che bramo di più è il seguito di “Antony”…ma già lo sapevi è un po’ che ti stresso;)

  2. Claudia

    Stella adoro questi tuoi articoli,sono veramente esaustivi. Mi prenderai per matta ma la lista la scrivo veramente o_O” altrimenti con tutti questi titoli mi dimentico.
    Aspetto altre notizie 🙂
    P.s
    Io,mi sono segnata il 26 Marzo per leggere di nuovo di Gavin *__*

  3. ida

    Adoro tutte queste scrittrici. Ho letto quasi tutti i loro libri e continuerò a leggerli.
    Sara Tessa mi piace tantissimo come scrive, quindi aspetto il suo prossimo romanzo.
    Cosa dire di Sylvia Kant. Il suo Antony mi è rimasto nel cuore e non vedo l’ora di leggere il seguito. Spero al più presto.
    Emma Chase è tra le mie preferite, avendo letto tutta la serie. Il prossimo è già prenotato.
    Grazie per queste notizie.

  4. maria

    Adoro tutti questi libri,manca LORELEI JAMES con secondo libro !!!

    • Stella

      Al momento non è ancora in programma, probabilmente uscirà più avanti, queste sono quelle in calendario da adesso sino a metà maggio circa