Le uscite editoriali di oggi – 9 luglio – Scopri le Anteprime

Oggi era giorno di uscite, e dal momento che la mezzanotte è ancora lontana, siamo ancora in tempo a segnalarvi le varie novità che troverete nelle vostre librerie, magari chissà, future letture di qualcuna di voi.

Oltre al primo capitolo della serie “Real”, che vi avevo già segnalato giorni fa, le nuove proposte tra cui scegliere fanno tutte parte di casa Newton. Si tratta di tre romanzi, due sono continui di serie già all’attivo della casa editrice, mentre la terza è un esordio, in tutti i sensi, sia per l’autrice che per il libro in questione.

Partiamo con le più romantiche, con il terzo capitolo della “Fall Away Series” di Penelope Douglas, inaugurata quasi un anno fa con “Mai per Amore”, e dopo aver fatto la conoscenza di Jared con i primi due capitoli della serie, è la volta di approfondire con Madoc, grazie “La mia meravigliosa Rivincita”, terzo appuntamento della serie.

Proseguiamo poi con “Dimmi che sei mio”, che segna il grande ritorno dei maschioni della “Mistery Man Series.” Avete presente: biker, muscoli, tatuaggi e distintivi? Devo aggiungere altro o vi servono altri incentivi?

Va bene, se proprio vi servono altri dettagli per decidere andate QUI, dove trovate l’intera presentazione della serie, e attente all’impennata dell’ormone. Poi non ti dite che vi avevo avvisate.

E concludiamo la tripletta di quest’oggi con la new entry in quel di Newton.

Si tratta del romanzo d’esordio per il nostro paese della’autrice inglese Pippa Croft, dal titolo “La Prima Volta che ti ho Incontrato”, ed odio essere portatrice di bad news, ma abbiamo di nuovo a che fare con il primo capitolo di una nuova trilogia che da noi prenderà il nome di “Blue Trilogy.” Ambasciator non porta pena.

Di seguito trovate tutte le sinossi, le cover e le anteprime delle nuove uscite, così potete farvi idea e decidere se fanno al caso vostro.

 

LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA

Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTA LA TUA COPIA

LA SERIE “FALL AWAY” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info sulle pubblicazioni precedenti

1- MAI PER AMORE (BULLY)

1.5- DA QUANDO CI SEI TU (UNTIL YOU )

2- LA MIA MERAVIGLIOSA RIVINCITA (RIVAL)

3-FALLING AWAY

 

 

DIMMI CHE SEI MIO

Mentre sta allestendo la vetrina del suo amato e frequentatissimo panificio, Tess O’Hara vede comparire l’uomo dei suoi sogni: atletico, deciso, e con un paio di occhi che mandano riflessi di mercurio liquido. Lui la invita a bere una birra e lei accetta senza pensarci troppo. Tutto sembra molto naturale e spontaneo tra di loro, ma quattro mesi dopo, Tess scopre che Brock è un agente sotto copertura dell’Agenzia Federale Antidroga che sta indagando sul suo ex marito, coinvolto in traffici poco puliti. Così, nonostante i forti sentimenti e l’attrazione decide di mollarlo. Ma Brock non è affatto d’accordo. Dopo anni a contatto con la feccia della società, finalmente ha incontrato la persona che mancava nella sua vita e non è intenzionato a lasciarla andare, soprattutto dopo che ha saputo quale pesante segreto Tess porti con sé.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTA LA TUA COPIA

LA SERIE “MISTERY MAN” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info sulle pubblicazioni precedenti

1-    NON DIRMI DI NO (Mistery Man)

2-    DIMMI CHE SEI MIO (Wild Man)

3-    Law Man (inedito)

4-    Motorcycle Man (inedito)

 

LA PRIMA VOLTA CHE TI HO INCONTRATO

Quando Lauren Cusack, figlia di un senatore americano, arriva nel bellissimo Wyckham College di Oxford, spera sinceramente di riuscire a riattaccare i pezzi del suo cuore infranto da una brutta delusione d’amore buttandosi a capofitto nello studio. Ma all’improvviso piomba nella sua vita il nobile inglese Alexander Hunt e tutto cambia. Sexy, riflessivo, con un passato oscuro da cui vuole fuggire, quel ragazzo è proprio tutto ciò di cui Lauren non ha bisogno… eppure non può fare a meno di lasciarsi travolgere da lui. Alexander e Lauren sono consapevoli che dovrebbero restare il più lontano possibile l’uno dall’altra, ma il loro desiderio è così forte e intenso da superare ogni ostacolo. Riuscirà Lauren a conquistare una volta per tutte Alexander? E cosa ha a che fare Hunt con le forze speciali dell’esercito britannico? Quali misteri nasconde il suo passato?

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTA LA TUA COPIA

LA “BLUE TRILOGY” E’ COMPOSTA DA

#1- LA PRIMA VOLTA CHE TI HO INCONTRATO (The First Time We Met)

#2- The Second Time I Saw You

#3- Third Time Lucky