Le ultimissime da E L James

Le ultime curiosità estrapolate dai tweet di E L James.

L’autrice ribadisce che i suoi romanzi sono indicati per un pubblico adulto. Non è la prima volta che E L James rende noto il suo pensiero sul rating che dovrebbero avere i suoi romanzi.

Una fan chiede qual è la giusta età per leggere questi libri. Ammette di avere 16 anni, di averla letta di nascosto e che potrebbe essere un buon metodo di apprendimento.
Non avrà certamente gradito la risposta dell’autrice. Idem la ragazzina di 14 accodata nei commenti.

ELJ: “Più di 18 anni.”

18+

Passiamo al film. La James ammette di avere un debole anche per Eloise Mumford, l’attrice che interpreterà Kate Kavanagh.

Una fan le chiede se è già stata scelta colei che interpreterà Kate. Arriva una risposta con poche ma incisive parole: “Lei è straordinaria.”

KATE

E per concludere, la conferma che oggi – fuso orario di Vancouver, vale a dire ieri, venerdì  – non avranno luogo le riprese del film. E’ tempo di shopping natalizio!

OFF

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. May

    Anch’io penso i libri sono adatti a un pubblico femminile più adulto, anche se ho saputo che anche alcuni uomini li hanno letto, chissà se imparano qualcosa?
    Molte volte è anche la curiosità che spinge queste ragazzine a leggere le fifty shades, visto il clamore mondiale che ha suscitato.

  2. FRA

    Bhe,io ho 40 anni e non sono una suora e quando li ho letti sono rimasta sconvolta,figuriamoci a sedici anni,scherziamo?

  3. miky

    Speriam che lavorino almeno oggi (sabato) e domani…. >.< non prendetela troppo comoda…