Vi segnalo le uscite degli ultimi mesi della collana erotica “Hot Secrets” edita Mondadori.

HOT SECRETS1

Tre i bollenti titoli pronti a occupare la memoria del vostro ereader.

Ossessione” e “Giochi di potere”, entrambi di Charlotte Stein, sono le uscite rispettivamente dei mesi di dicembre e gennaio, mentre la novità di questo mese è “La Seduzione dell’Arte”  scritto da Juliette Fields.

Letture dalla sfrenata passione che vi ricordo troverete disponibili solo in formato digitale.

Trovate QUI le altre proposte della collana “Hot Secrets

 

ossessione_newTRAMA “OSSESSIONE”

Kit Connor fa la libraia ma sogna di diventare scrittrice; ha sempre condotto una vita tranquilla, senza grossi scossoni, ma capisce che è il momento di esplorare nuovi orizzonti quando si accorge che le scene erotiche che descrive nei suoi libri sono piatte, senz’anima. Così, per puro scopo “scientifico” si iscrive a un gruppo di autoaiuto per malati di sesso. È sicura che vi troverà i peggiori depravati, e crede di essere pronta a tutto. Ma non è preparata all’incontro con Dillon Holt, tanto equivoco quanto intrigante, che si offre di raccontarle le proprie esperienze sessuali per aiutarla ad aggiungere realismo e un po’ di pepe alla sua scrittura. Kit accetta, senza avere la minima idea di quale avventura stia per iniziare. Perché le “lezioni” di Dillon comprendono anche molte “esercitazioni pratiche”. E adesso che è entrata nel suo mondo, Kit non è più così sicura che Dillon sia ossessionato dal sesso. Forse lui è diventato la sua ossessione…

 

 

 

 

Giochi-di-potere_blogTRAMA “GIOCHI DI POTERE”

Maniaca del controllo, così la definisce chi la conosce bene. Eleanor Harding è una donna appagata quando ottiene la tanto meritata e inattesa promozione. Ma ogni vittoria ha un prezzo, nel suo caso doppio. Perché di colpo Eleanor perde due cose cui tiene tantissimo: la relazione bollente con il suo (ormai ex) capo e il controllo dei propri desideri. Adesso che sa cosa significhi esercitare il potere, aspira a qualcosa di molto diverso da ciò che è abituata a chiamare “piacere”, e il suo giovane assistente Ben non vede l’ora di mostrarle tutto ciò che si è persa. È lui l’uomo adatto a soddisfare quei bisogni che Eleanor ha finora ignorato?

 

 

 

 

 

La-seduzione-dellarteTRAMA “LA SEDUZIONE DELL’ARTE”

Da quando si è trasferita a Londra, Julie ha la sensazione di annaspare nel buio di un’esistenza piatta e senza sbocchi. Ha ventitré anni, è arrivata dalla Francia per studiare alla London School of Design e per mantenersi di sera lavora in un pub. Le manca la Francia, le manca la passione, le manca il sesso. Da quant’è che non fa sesso? Mesi, o forse più? E poi nella sua vita arriva – anzi ritorna – Pierre, una vecchia conoscenza di Rennes. E finalmente di nuovo prova quella scossa, quel brivido lungo la schiena… Ma forse neppure Pierre è l’uomo adatto a soddisfare i desideri di Julie. Forse una ragazza sensibile come lei ha bisogno di altro…