Le tette di Rita Ora scandalizzano il Regno Unito

 

Voi come reagireste se in uno show televisivo delle ore 19,00 –  cioè quasi ora di cena – una delle protagoniste mostrasse una scollatura?

Non fareste una piega, vero?

Noi siamo abituati alle showgirls  che “stacchettano” allegramente in shorts, mutande e anche perizomi, quindi una ragazza in tailleur con scollatura non farebbe notizia, anzi sarebbe presa con un ritorno al buon gusto. Ma gli inglesi, per fortuna o no, hanno detto “No”, e si sono lamentati a tal punto con la BBC – Emittente pubblica che loro finanziano con il canone – per le tette di Rita Ora che la BBC ha dovuto fare un post di scuse – e di scaricabarile – su Rita.

 

“Ci dispiace per chi di voi si è sentito offeso dalla scelta dell’outfit di Rita Ora nella nostra puntata. Se fossimo stati consultati a riguardo le avremmo chiesto di vestire con qualcosa di più consono alle ore 19.”

 

– The One Show BBC

 

Tette-rita[1]

 

 

Possibile che il responsabile di uno show così altisonante non abbia notato e cazziato Rita per tempo? Oppure la cantante si è prestata allo scandaletto “alza share”? Del resto è servito così poco….

Notare la casta conduttrice in contrapposizione con la scandalosa Rita!

 

 

rita-2[1]

 

 

VIDEO BBC SHOW

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

4 commenti

  1. Claudia

    Li sono esagerati ma non li giudico dato che qui in Italia siamo strapieni di donnine volgari ed esibizioniste al limite della decenza.
    La classe e la sobrietà non sta più di casa.
    Se lì una Veronica Maya avesse ” incidentalmente” mostrato le sue tette per ben due volte in prima serata e poi presentato lo Zecchino d’ Oro l’ avrebbero rovinata.
    Secondo me non si tratta più di pudicizia,bigottismo o altro ma solo di amor proprio e rispetto verso gli altri che le nostre ” donne famose” ( alcune) non hanno.

    • Giorgia

      GRANDE Claudia…concordo in tutto…noi ahimè siamo abituati a tutto questo…o meglio alla TV spazzatura…non ci sconvolge oiù nulla….

  2. Desi

    Forse là sono esagerati, ma io li stimo altamente. Sono stanca di ste donne mezze nude o di donne come Belen diventante famose perché hanno cornificato il fidanzato e fatto un video porno.
    Ho visto quel video di Belen e vederla condurre il sabato sera mi ritornano in mente quelle immagini e mi viene da vomitare.

  3. Selly

    A me non ha scioccato affatto. Già, forse perchè qui siamo abituati a tutto ciò, mentre lì sono più rigidi su deter
    minate cose.