Le storie di Alice disponibili su Amazon

Vi ricordate di Alice Steward, autrice e mia carissima amica che non molto tempo fa è stata nostra ospite sul sito, in occasione della rassegnata dedicata ai racconti inediti del Natale?

51Y+CNqFrtL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_Alice ha un blog tutto suo, dove condivide la sua passione per la scrittura e dove pubblica a puntate settimanali, un pò come facciamo anche noi, i suoi racconti.

Ora, due  di questi sono conclusi e Alice ha deciso di rivederli e raccoglierli in un unico volume e caricarli su Amazon, la sua prima avventura in self  in pratica che, a onor del vero, sta andando molto bene perchè in breve tempo a conquistato il podio dei romanzi più venduti nella categoria erotica, ho le prove 😉

I due racconti incriminati sono stati il suo banco di prova e si tratta di “Desiderio Incontrollabile” e “Love Affair vol 1°”, il secondo è ancora in fase di stesura e lo trovate sul suo blog.

414yTwGpQ+L._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_Due racconti nati, un pò per caso e un pò per scherzo, in quelle pazze sere di cazzeggio-consentitemi il termine- virtuale, in cui i social che ci hanno unite la fanno un pò da padrone. Ed è così che tra quattro chiacchiere, una foto e qualche battuta la fantasia feroce di Alice ha preso il soppravvento dando vita a queste storie. Impossibile non apprezzare la sua ironia e i suoi personaggi femminili, donne sempre molto combattive e forti.

E devo dire che con “Love Affair” anche la sottoscritta ha dato il suo contributo, postando questo video.……..e alimentando così l’impennata dell’ormone e facendo scoprire ad Alice anche una serie tv che ora segue assiduamente e che adora, del resto come non si può amare Harvey!

Se volete prendere confidenza con i suoi scritti trovate QUI il suo racconto di Natale, per gli altri racconti, invece, vi lascio con link di Amazon che segue.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

 

2 commenti

  1. Valentina

    Ho apprezzato molto il racconto di Natale di Alice, il seguito è in uno dei racconti pubblicati?