Le sexy novità Mondadori di agosto

Diamo un’occhiata ad alcune delle novità Mondadori che troverete disponibili nel mese di agosto nelle edicole e in tutti gli iper mercati.

romanzi mondadori

Tra i tanti proposti, i romanzi che sto per segnalarvi entreranno per certo nella mia collezione.

 

elite ops di Lora LeighPartiamo con “Il Prezzo della Passione”, secondo appuntamento con la serie “Elite Ops” di Lora Leigh, di cui vi avevo già parlato nell’aprile scorso in occasione dell’uscita de “Il Doppio volto dell’Amore” che ha inaugurato la serie nella collana “Extra Passion.”

Questa è una di quelle serie che mi aspetta in pole position nella lunga lista delle mie letture, dove mi giro ne sento parlare un gran bene e devo assolutamente recuperarla tutta. Se poi siete delle perfettine, vi consiglio di leggere prima la serie “Tempting Seals” collegata a questa.

Questo romanzo rientra nel genere romantic-suspence, che non vi nascondo, sta facendo rapidamente breccia nel mio cuore. Del resto è difficile resistere alla passione unite al mistero e al pericolo, quando ci sono in giro aitanti ragazzoni pronti a prendere in mano le redini della situazione!

L’Elite Ops è un corpo speciale i cui membri, dichiarati ufficialmente deceduti, assumono nuove identità per affrontare missioni impossibili ed estreme, non sono concessi sbagli, non esistono fallimenti. Da veri uomini che non devono chiedere mai devono essere dei vincenti, il risultato è quello che  conta, non importa come ottenerlo.

 

lucky harbor

 

Per allentare poi la tensione mi sembra giusto trasferirsi nella piccola località di “Lucky Harbor”, da cui prende il nome la serie, cittadina sulla costa dello stato di Washington. La serie è arrivata al suo quarto appuntamento con “Fortunata in Amore”, che segue a “Semplice Amore”, “Più Dolce di Così…” e “Pazza d’Amore“, a cui seguiranno “At Last” e “Forever and a Day”, di prossima pubblicazione sempre per la collana “Emozioni.”

La serie narra la storia di tre sorelle – Maddie, Tara e Chloe – giunte a Lucky Harbor in seguito ad una eredità della madre. Le tre sono cresciute separate ed allevate dai rispettivi padri, all’apparenza non hanno niente in comune tra loro, ma la convivenza forzata e nuovi obiettivi serviranno a creare un legame che credevano impossibile. Il lascito della madre non sarà il solo che segnerà il loro destino con quella piccola cittadina, l’incontro con i suoi sexy abitanti – Jax, Ford e Sawyer –  farà il resto, legandole a doppio filo. Con l’arrivo di questo nuovo romanzo la serie prende una nuova piega e, sistemate le tre sorelle, si occuperà di alcuni abitanti di Lucky Harbor. Credetemi sulla parola, una serie imperdibile che saprà regalarvi emozioni sempre nuove.

 

 

Concludiamo in bellezza con la ristampa di un romanzo che ha fatto la storia e che tutte le amanti del romance non possono, e non devono, assolutamente perdere. Sto parlando di “Dopo quella Notte” di Linda Howard, una scrittrice che non ha bisogno di grandi presentazioni, i suoi libri parlano per lei.

Un racconto a cui non manca nessun ingrediente: mistero, dramma, romanticismo e passione. Avrete un rapporto conflittuale con Gray Rouillard, non saprete se odiarlo o amarlo, baciarlo o prenderlo a schiaffi, ma come nelle migliori tradizioni sotto le ceneri dell’odio cova la brace della passione. Un romanzo pubblicato per la prima volta nella collana “Euroclub” nel 1999, ma capace ancora dopo anni di sorprendere e mietere nuove vittime tra le lettrici.

 

 

 

 

EXTRA_44 IL PREZZO DELLA PASSIONE di Lora Leigh

Sono passati sei anni da quando è stata rapita e stuprata, ma Rissa Clay ancora ha terrore degli uomini. Sebbene durante la prigionia sia stata drogata perché non ricordasse nulla, qualcosa inizia a riemergerle dalla memoria, e ora Rissa rappresenta una minaccia per il criminale che ha ordito quella nefandezza. L’incarico di proteggerla viene affidato a Micah Sloane. Membro della Squadra Operativa d’Elite, formata da ex combattenti ufficialmente morti, Micah è sulle tracce di quel killer da anni. L’unico modo per stanarlo è usare Rissa come esca, facendola passare come propria amante. Ma la finzione diventa ben presto realtà quando nell’agente si accende una passione prorompente. E in Rissa un conflitto dilaniante…

 

 

 

 

 

LA SERIE “ELITE OPS” E’ COMPOSTA DA:

1 – IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE (Wild Card)

2 – IL PREZZO DELLA PASSIONE  (Maverick)

3 – Heat Seeker

4 – Black Jack

5 – Renegade

6 – Live Wire

 

 

 

 

PRECEDENTE A QUESTA LA SERIE “TEMPTING SEAL” COMPOSTA DA:

1- GIOCHI PERICOLOSI ( Dangerous Games )

2-SEGRETI PERICOLOSI ( Hidden Agendas )

3-INTENZIONI PERICOLOSE ( Killer Secrets )

 

 

EMOZIONI_30FORTUNATA IN AMORE di Jill Shalvis

Ty Garrison, ex Navy Seals, è in convalescenza nella tranquilla cittadina di Lucky Harbor, dove conduce una vita così riservata da essersi meritato il soprannome di “Misterioso Tipo Carino”. Mallory Quinn, eterna brava ragazza, è stanca di vivere secondo le aspettative altrui e decide che è arrivato il momento di concedersi una follia. E chi può fare al caso suo meglio di quel tipo misterioso, dal fisico mozzafiato e il sorriso sexy, e che per di più ha fatto sapere di essere solo di passaggio da quelle parti? Ma d’un tratto Ty si sentirà così coinvolto, nell’aiutare questa seduttrice alle prime armi, da meditare l’abbandono della sua vita d’azione. E provare a capire qualcosa di più di quell’avventura romantica nata per scherzo…

 

 

 

 

 

 

 

 

LA SERIE “LUCKY HARBOR” E’ COMPOSTA DA:

1- SEMPLICE AMORE ( Simply Irresistible )

2- PIÙ DOLCE DI COSÌ… ( The Sweetest Thing )

2.5-Small Town Christmas (inedito)

3-PAZZA D’AMORE ( Head Over Heels )

4-FORTUNATA IN AMORE ( Lucky in Love )

5-At Last (inedito)

6-Forever and a Day (inedito)

6.5-Under the Mistletoe (inedito)

7-It Had to Be You ( inedito)

8-Always On My Mind (inedito)

9-Once in a Lifetime (inedito)

10-It’s in His Kiss (inedito)

11-He’s So Fine (inedito)

12-One in a Million (inedito)

 

 

INTROVABILI_HOWARD_agosto_14DOPO QUELLA NOTTE di Linda Howard

Pur assomigliandole fisicamente, Faith Devlin è molto diversa dalla madre Renée, donna amorale ed egoista, amante del potente Guy Rouillard. A soli quattordici anni Faith si prende cura del fratellino disabile e da lontano ama Gray, figlio di Guy. Quando Renée, una notte, non torna a casa e Guy scompare, tutti pensano che siano fuggiti insieme. La collera di Gray porta alla cacciata dalla città dei Devlin, definiti “spazzatura”. Dodici anni più tardi Faith è diventata una donna di successo, forte e coraggiosa, ma non ha dimenticato l’umiliazione patita. Nonostante tutto, è ancora innamorata di Gray ed è determinata a riscattarsi ai suoi occhi per vincere il suo cuore. Prima, però, dovrà scoprire cosa è veramente successo quella notte…

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

 

 

 

2 commenti

  1. rita

    Ciao ragazze!
    vi consiglio assolutamente “Dopo quella notte” di Linda Howard. Lui mi ha ricordato molto Christian Grey: sensuale, insaziabile e con quell’adorabile faccia da schiaffi. Il classico bello e dannato e alcuni siparietti con Faith mi hanno fatto venire in mente il modo in cui Ana e Christian si stuzzicano a vicenda. Davvero un romance coi fiocchi!