Si avvicinano le feste, siete già entrate nello spirito natalizio?

1471792_364304013706122_1246535718_n

Avete per caso bisogno di un piccolo aiuto?

Oltre al già citato “Tutta Colpa di New York” di Cassandra Rocca , che vi consiglio caldamente, vi segnalo altre due letture edite Newton Compton che vi aiuteranno ad entrare in pieno clima festivo.

Due romantiche storie che parlano di amore, seconde occasioni e di quei piccoli miracoli che solo la magia del Natale può realizzare.

 

 

UN INDIMENTICABILE NATALE D’AMORE

Un cuore chiuso a chiave. Un’eredità stravagante
Un sogno romantico può diventare realtà

Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.
Sotto l’albero, Eve trova, infatti, l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l’aiuto di un affascinante e misterioso socio d’affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e com’è che la zia Evelyn l’ha incluso nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a dividere con lui la bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?

E se quest’anno sotto l’albero ci fosse l’amore?

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEI PRIMI CAPITOLI

 

 

INNAMORARSI A CENTRAL PARK

In amore serve sempre un po’ di magia.

Zoë ha sbagliato proprio tutto con David. Eppure lui era perfetto: un uomo affascinante e generoso, nonché stimato cardiochirurgo con una brillante carriera davanti. Lei però non è riuscita a tenerselo stretto: non si è dimostrata adulta e comprensiva e l’ha costretto a scegliere tra la loro storia d’amore e il suo lavoro.
E così David l’ha mollata e ha accettato un prestigioso incarico a New York. Zoë si ritrova perciò a passare da sola le feste natalizie, disperata e piena di rimorsi. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – non le offre una magica opportunità: una mattina si sveglia e scopre di essere tornata indietro nel tempo. È un’occasione d’oro: sta ancora insieme a David e stavolta è pronta a tutto pur di non farselo scappare… Ma il destino è beffardo e presto le complicherà la vita più di quanto Zoë si aspetti!

Se potessi rivivere un amore rifaresti gli stessi errori?

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEI PRIMI CAPITOLI

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.