Le proposte del mese di dicembre dei Romanzi Mondadori

 

Diamo insieme un’occhiata alle proposte Romanzi Mondadori che troverete questo mese disponibili in edicola e negli ipermercati. Quelle che, a mio avviso, non dovete assolutamente perdere.

Quelli che vi segnalo sono romanzi che appartengono a serie ad ambientazione  contemporanea, due iniziate da diverso tempo, a cui si aggiungono nuovi appuntamenti. Ma nel caso voi siate anche  delle fanatiche del romance storico vi avverto che anche questo mese avrete l’imbarazzo della scelta.

Entrambi i romanzi che voglio sottoporre alla vostra attenzione rientrano nel genere Romantic-Suspence che, come volte ho più detto, ha fatto centro perfetto nel mio cuore.

Partiamo con “Desiderio Conosciuto”, ultima novità della serie “Elite Ops” di Lora Leigh, che segue  a “Il Prezzo della Passione” e “Il Doppio Volto dell’Amore”, di cui vi avevo già segnalato le uscite nei mesi scorsi.

Uomini appartenenti a corpi speciali, e che corpi, costretti a celare la loro vera identità in nome di una missione. Testosterone a mille e adrenalina pura accompagnate all’immancabile passione. Quei famosi uomini che non devono chiedere mai, se non i roventi baci delle loro eroine.

Il secondo romanzo, invece, fa parte della serie FBI/US Attorney di Julie James giunta al quarto capitolo con l’arrivo di “Molto più di un’Avventura.” Questa volta gli uomini col distintivo faranno spazio al procuratore distrettuale Cade Morgan, quelle di voi che hanno già letto i precedenti capitoli forse lo ricorderanno.

Una serie che vi consiglio caldamente perchè capace di regalare la giusta dose di sensualità e intrigo che vi terrà incollate alle pagine.

Vi ricordo che i romanzi, oltre alla versione cartacea, sono disponibili anche in versione digitale, che potrete già prenotare sugli store online, per poi ritrovarli sul vostro lettore a partire dal 6 dicembre.

 

 

DESIDERIO CONOSCIUTO

Serie “Elite Ops”

John Vincent ha da sempre condotto una vita intrisa di pericolo, e ora che è stato dichiarato morto ha tutte le ragioni per rimanere tale. Membro della Squadra Operativa d’Elite, non si è lasciato alle spalle niente da rimpiangere, tranne una donna e un’indimenticabile notte di passione. Bailey Serborne, ex agente CIA, tormentata dal ricordo dell’uomo che amava, è determinata a catturare colui che ritiene responsabile della sua morte. Inviato per aiutarla, John non può impedire che la passione che li univa si riaccenda, e ben presto si rende conto che né il proprio nuovo volto, né il nuovo nome, riusciranno a ingannare Bailey…

 

LA SERIE “ELITE OPS” E’ COMPOSTA DA:

1 – IL DOPPIO VOLTO DELL’AMORE (Wild Card)

2 – IL PREZZO DELLA PASSIONE  (Maverick)

3 – DESIDERIO CONOSCIUTO (Heat Seeker)

4 – Black Jack (di prossima pubblicazione)

5 – Renegade (di prossima pubblicazione)

6 – Live Wire (di prossima pubblicazione)

 

 

MOLTO PIU’ DI UN’AVVENTURA

Serie FBI/US Attorney

Cade Morgan, assistente del procuratore distrettuale dell’Illinois, ha bisogno dell’aiuto di Brooke Parker. Come responsabile legale di una catena di ristorazione, Brooke può infatti piazzare una cimice sotto il tavolo di uno dei loro prestigiosi ristoranti e incastrare un senatore corrotto. Per convincerla, Cade non esita a ricorrere a tutto il proprio fascino e ad innescare tra loro un’attrazione irresistibile, sebbene nessuno dei due voglia impegnarsi in una relazione seria. Finché, in seguito a un improvviso quanto inaspettato evolversi degli eventi, scoprono che c’è molto di più di un’avventura in ciò che provano l’uno per l’altra…

 

 

1-QUALCOSA DI TE ( Something about You )

2-SI DIREBBE AMORE ( A Lot Like Love )

3-RICORDANDO QUELLA NOTTE ( About that Night )

4-MOLTO PIÙ DI UN’AVVENTURA ( Love Irresistibly )

5-It Happened One Wedding (di prossima pubblicazione)