Le nuove proposte “You Feel” – e tu, di che umore sei?

Qualunque sia il vostro umore la Rizzoli, come ormai da mesi, viene in vostro aiuto con le proposte della collana “YouFeel”, una lettura per ogni gusto.

Anche questo mese la collana viene rinnovata con quattro novità, tutte Made in Italy, declinate nei mood che la contraddistinguono: ironico, romantico, emozionante ed erotico, per meglio adattarsi a tutte le esigenze di noi lettrici.

Come sempre, troverete  i racconti disponibili su tutti gli store online, solo ed sclusivamente nel formato digitale. I quattro titoli, in vendita da alcuni giorni – 30 ottobre -, vantano autrici tutte tricolore e per questa occasione alle ormai veterane Chiara Parenti, Cinzia Giorgio e Thor Vantek, alla loro seconda prova con la collana, si aggiunge una new entry con il nome di Sabrina Grementieri.

Di seguito trovate le sinossi dei quattro racconti accompagnate dalle cover.

 

 

 

con un poco di zuccheroCON UN POCO DI ZUCCHERO

A trent’anni suonati Matteo Gallo, aspirante scrittore senza soldi e senza speranze, è costretto a vivere con la sorella Beatrice e “loro”, Rachele e Gabriele, i due scatenatissimi nipotini. Nessuna delle tate finora ingaggiate è riuscita a domarli. Ma ecco che, come per magia, un pomeriggio di fine settembre, un forte vento che spazza le nubi dal cielo porta tata Katie.

Beatrice e i suoi bambini restano subito incantati da questa ragazza inglese un po’ stravagante e scombinata, che fa yoga, mangia verdure, va pazza per i dolci… e che con le sue storie fantastiche e i suoi giochi incredibili è in grado di cancellare l’amaro della vita. Matteo invece cercherà (o crederà) di sottrarsi al suo influsso: ma sarà tutto inutile, perché Katie compirà su di lui la magia più grande. Quella dell’amore.

Mood: Ironico

 

 DISPONIBILE ANDANDO QUI

 

 

 

cosa farebbe JaneCOSA FAREBBE JANE?

“Una metà del mondo non riesce a capire i piaceri dell’altra metà.” – Jane Austen, Ragione e sentimento

Michela è l’affermata conduttrice di un programma radiofonico che si occupa di problemi di cuore. La sua grande fonte di ispirazione per risolvere i problemi (altrui) che le vengono sottoposti è Jane Austen, dai cui romanzi trae spunti e suggerimenti. Ma paradossalmente Michela è la persona meno adatta a dare consigli su questioni amorose: lei agisce sempre con razionalità e non si lascia mai andare ai sentimenti. Non cerca il Principe Azzurro: l’ha già trovato ma si limita a sognarlo e… a lasciarlo a un’altra.

Sua sorella Veronica, invece, è tutta passione e sregolatezza: cacciarsi nei guai è la sua specialità, ma, quando le situazioni si fanno troppo complicate, è altrettanto brava a fuggire con disinvoltura. E non cambia atteggiamento nemmeno davanti all’altare!

Michela e Veronica, la ragione e il sentimento, due personalità opposte come quelle delle sorelle del romanzo di Jane Austen. Ma se il programma radio di Michela lo conducesse Jane, che consiglio darebbe alle due protagoniste di questa storia? Forse che la formula della felicità è mettersi nei panni l’una dell’altra.

“Cosa farebbe Jane?” si ispira a “Ragione e sentimento” e fa parte della miniserie “Le ragazze di Jane Austen”.

Mood: Romantico

 DISPONIBILE ANDANDO QUI

 

 

 

celeste era il mareCELESTE ERA IL MARE

Il mare restituisce sempre quello che prende.

Celeste sta per realizzare il suo sogno: un servizio fotografico per la rivista di viaggi per cui lavora. L’entusiasmo che la porta in Sicilia non è però sufficiente a scacciare i dolorosi ricordi, legati ai luoghi in cui è cresciuta, e che a un nome che torna dal passato: Francesco.

Rivederlo è una sorpresa e un tormento. Mentre lui sembra felice di riabbracciarla, lei vorrebbe solo sparire. Sono passati quindici anni dal loro ultimo incontro, molte cose sono cambiate nella vita di entrambi, ma l’attrazione che provavano allora non si è affatto affievolita. Dopo giorni trascorsi a rincorrersi e a sfuggirsi, segreti svelati e paure affrontate, quando distanze e incomprensioni sembrano dissolversi all’orizzonte, succede qualcosa che ancora una volta sembra ostacolare il loro amore. Proprio come allora… Una grande storia di sentimenti sotto il sole della Sicilia, dove il rosso della terra si mescola con l’azzurro del mare confondendo la ragione e il cuore.

Un romanzo intenso ed emozionante, la storia di un primo amore destinato a durare per sempre.

Mood: Emozionante

 DISPONIBILE ANDANDO QUI

 

 

 

il gusto proibito della vendettaIL GUSTO PROIBITO DELLA VENDETTA

Lui avrebbe placato la sua sete di potere facendole provare il piacere sorso dopo sorso.

Cinzia Berti è una donna bella, ricca e competente nel suo campo. Ma anche molto ambiziosa. Così, quando le viene negata la promozione a vicepresidente dell’associazione di sommelier di cui fa parte, decide di cercare riscatto e vendetta altrove.

Corrado Minetti è il presidente dell’associazione rivale, ed è l’uomo che fa al caso suo. Affascinante, libero e con la fama da sciupafemmine. Un gioco per Cinzia sedurlo e arrivare all’obiettivo che si è prefissata.

Anche perché Corrado è letteralmente pazzo di lei, che gusta il vino con la stessa passione e sensualità con cui fa l’amore. L’amore, appunto, quel sentimento che, proprio come l’alcol, cancella i freni inibitori e ottenebra anche la mente più razionale. Rischiando di far deragliare anche il piano di vendetta meglio congegnato.

Un romanzo erotico per palati esigenti.

Mood: Erotico

 

 DISPONIBILE ANDANDO QUI