Eravamo in attesa di queste dichiarazioni dagli eventi di ieri e Ian non ha deluso 😉

Stamattina più siti quali Just Jared, Examiner e Sulia solo per citare i primi, riportano le nuove dichiarazioni di Ian Somerhalder inerenti  il ruolo di Christian Grey!

L’occasione è stata la sua presenza ieri al ‘Watch What Happens Live’ e quando Andy Cohen gli ha chiesto se avrebbe interpretato il ruolo dell’affascinante miliardario  la sua risposta è stata sorprendentemente criptica o ironica dipende da come la si vuol interpretare 😉

“Ascolta. Ci sono tanti giovani ragazzi di Hollywood adatti per questo ruolo. Credo che abbiano molto lavoro da fare davanti a loro per i provini. Non posso dire altro se non che è una storia molto interessante e chiunque interpreterà questo ruolo si divertirà parecchio, e avrà tanto tempo per provare.”  

Il solito provocatore Ian? 😉

I fans che lo vorrebbero nella parte e lo sostengono ora sono un pò spiazzati da questa nuova dichiarazione e non sanno come interpretarla, del resto in passato Ian ha sempre fatto allusioni anche ironiche a 50 Sfumature..

Forse sta solo facendo un passo indietro dopo le nuove dichiarazioni di E L James dove lei ha affermato che Mr Grey potrebbe essere qualcuno che la gente non si aspetta?

Sempre in attesa sperando di avere già dei nomi prima dell’autunno se l’intenzione è quella di rilasciare il film nell’estate 2014 😉

 

2 commenti

  1. francesca

    penso solo che matt bomer è sempre stato il perfetto christian grey insieme ad alexis bledel!!!!!!!!