Tra i tanti romanzi che troverete nei prossimi mesi ci attendono anche delle novità editoriali tutte “Made in Italy.”

Mack_Wilds_New_York_A_Love_Story

 

Sempre edita Newton Compton torna, infatti, Cassandra Rocca con due nuovi capitoli, che vanno ad aggiungersi alla sua fortunata serie “Tutta Colpa di New York.”

Si, avete capito bene, sono due gli appuntamenti che ci aspettano con questa serie: una novella e un romanzo, dove ritroveremo vecchi personaggi, già conosciuti nei precedenti episodi, nella sfavillante New York.

A fare gli onori di casa sarà, come prima cosa, la novella breve “Tutta Colpa della Gelosia”, disponibile solo in formato digitale a partire dal prossimo 11 settembre. Di nuovo una rapida incursione nella vita di Zoe ed Eric che, dopo l’incontro ravvicinato con Cupido in “Una notte d’amore a New York”, hanno ancora bisogno di qualche periodo di rodaggio per far decollare la loro relazione. Soprattutto Eric, dovrà imparare a fare i conti la sua gelosia prima del meritato lieto fine. Al suo interno troverete le prime pagine del terzo e conclusivo capitolo della serie  “Mi Sposo a New York.”  Il romanzo vi attende nel doppio formato – digitale e cartaceo – a partire dal 6 novembre, pronto per accasare una nuova, ed inedita, coppia.

Ricordate Zack?, l’aitante pasticcere che nel bel mezzo della notte prepara una deliziosa torta per Cade e Clo? Questa volta ci occuperemo dei suoi affari di cuore e c’è da giurare che sarà coinvolto qualcosa di molto dolce, in tutti i sensi!

 

 

“TUTTA COLPA DELLA GELOSIA” (NOVELLA)

Far innamorare una donna è difficile, ma è subito dopo che iniziano i veri problemi. O almeno è ciò che pensa Eric Morgan, ancora incredulo all’idea di aver finalmente conquistato il cuore della donna dei suoi sogni. La sua storia con Zoe Mathison è appena cominciata e lo rende felice, ma la prorompente bellezza della sua ragazza continua ad attirare l’attenzione degli altri, mettendolo in crisi. Non è sicuro di riuscire a mantenere vivo l’interesse di una donna abituata a uomini ben più audaci di lui e, durante la loro prima uscita ufficiale come coppia, la gelosia prenderà ben presto il sopravvento, rischiando di rovinare tutto.
Perché quando si trova finalmente l’anima gemella la paura di perderla riesce quasi a oscurare la felicità?

.

.

.

.

“MI SPOSO A NEW YORK”

Se pensi che i sogni non si avverino mai, ricorda che a New York tutto può succedere!

È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì.
Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d’affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell’amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi.
Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo – quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso – e ritrovare un’antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi…

.

.

LA SERIE “TUTTA COLPA DI NEW YORK” E’ COMPOSTA DA:

1-TUTTA COLPA DI NEW YORK

1.5-IN AMORE TUTTO PUO’ SUCCEDERE

2-UNA NOTTE D’AMORE A NEW YORK

2.5-TUTTA COLPA DELLA GELOSIA

3-MI SPOSO A NEW YORK