Le novità Leggereditori di febbraio

Saranno tre, e tutte molto ghiotte, le novità della Leggereditore per  questo mese.

Due contemporanei e un romanzo storico, e due tra questi metteranno la parola fine a serie iniziate da tempo, e tutti e tre finiranno dritti dritti nella mia libreria.

Siete curiose di scoprire di cosa si tratta?

UBB-TheBeautySeriesBundleBeautyfromPainBeautyfromSurrenderBeautyfromLovebyGeorgiaCates

Andando per ordine partiamo da “Felicità Perduta”, il terzo e conclusivo romanzo della serie “Beauty from Pain” di Georgia Cates che segna il grande ritorno di Jack Henry, non l’avrete dimenticato, spero?!

5cb4e9665764b14ec0e5502fe2713682

 

I due piccioncini hanno coronato il loro sogno, ma ancora qualche nube all’orizzonte minaccia la loro felicità ed è arrivato il momento di affrontarle, per far tornare a splendere il sole.

Per le amanti di sete, crinoline, sale da ballo e battiti di ciglia dietro a ventagli d’altri tempi, torna anche Sarah MacLean, con il terzo ed ultimo appuntamento con la serie storica “Love by Numbers.”

7963136

 

Undici Sfide da Affrontare per Domare il suo Cuore”, praticamente uno sciogli lingua, è il titolo che vedrà protagonista Jiuliana Fiori, la ribelle sorella italiana dei fratelli St. John, impegnata a trasgredire tutte le rigide etichette della buona società londinese.

E per concludere abbiamo lei, la prossima donna che ci porterà al manicomio: Colleen Hoover.

17788403

 

Forse un Giorno” è il romanzo in programma di questa autrice, primo della serie “Maybe”, e credetemi quando vi dico che questo, sarà il suo anno.

Per quanto riguarda date, sinossi e cover i lavori alla casa editrice sono ancora in corso, quindi, per ulteriori dettagli ci risentiamo nei prossimi giorni.

Stay Tuned!