Le novità editoriali che ci attendono prossimamente

Sono tantissime le novità editoriali che ci attendono nei prossimi mesi, per tenerci compagnia nel periodo estivo e nelle prime giornate autunnali.

Leggere Prossimamente

Diamo un’occhiata insieme a quelli che saranno lieti ritorni e nuovi arrivi, tra serie in corso e quelle che invece segneranno il loro esordio.

Iniziamo dalla casa editrice Newton Compton, che offre un’ampia gamma di romanzi alle sue lettrici.

Di alcune vi ho già parlato nei giorni scorsi – come il nuovo capitolo della “Tangled Series” di Emma Chase, la raccolta di autrici italiane “Baci d’Estate” e il quarto episodio della “The Secret Series” di Jessica Sorensen – ed a queste si uniscono le novità di casa nostra, con un nuovo romanzo di Anna Premoli – dal titolo “Ti Amo ma non Troppo”- e una nuova avventura nella Grande Mela con “Mi Sposo A New YorK”, fortunata serie di Cassandra Rocca.

Jessica Sorensen sarà presente con un doppio appuntamento, oltre alla già citata “The Secret Series”, tornerà con il secondo volume della “Trilogia delle Coincidenza” dal titolo “Con Te Sarà per Sempre.”

Per tante sarà un gradito ritorno anche Monica Murphy, con il quarto episodio della serie “One Week Girlfriend”, che questa volta vedrà protagonista Owen, fratello di Fable, nel romanzo “Non Lasciarmi Mai Più.”

newton.jpg

 

Le serie “Pìdeme lo que Quieras” e “Bad Boys Trilogy” devono ancora fare il loro esordio nel nostro paese, ma sono già pronti i titoli e le copertine dei successivi capitoli, che prenderanno il nome rispettivamente di “Ora è Sempre” e “Ti Stavo Aspettando.”

Ten Tiny Breaths” è la nuova serie New Adult di K.A. Tucker,  al momento composta da quattro volumi, che ha ottenuto una grande successo tra le lettrici oltreoceano ed è pronta a fare la sua comparsa nelle librerie con il primo capitolo “Dieci Piccoli Respiri.” Questa non sarà l’unica serie New Adult che ci attende prossimamente, altro esordio che vanta raiting a quattro stelle sarà quello di Penelope Douglas, con la serie “Fall Away” inaugurata da “Mai Per Amore.”

Altra serie pronta a sbancare quella di Kim Karr con “Avvicinati”, primo appuntamento con la  “Connections Series.”

leggereditore.jpg

 

Se tutte queste novità ancora non vi bastano passiamo in rassegna anche alcune della Leggereditore, previste per l’autunno.

Tutte le appassionate dello sport-romance saranno felici di sapere che la casa editrice con a capo Fanucci ha acquistato i primi due volumi della serie “Play by Play” di Jaci Burton, ambientata nel mondo dello sport con i suoi aitanti campioni. Ogni romanzo avrà come protagonisti star di diverse discipline, come football, baseball, piloti, hockey e tanti altri sport. Il romanzo d’esordio che darà il via alla serie sembra previsto pre il mese di settembre e prenderà il titolo de “Il Gioco Perfetto.”

Un romanzo che è entrato di diritto nella mia lista dei desideri è sicuramente quello di Sarah MacLean, con il secondo episodio della serie “Love by Numbers”, romanzo storico ambientato nella Londra della prima metà dell’Ottocento. “Dieci cose da seguire per non farselo scappare” vedrà protagonista Lord Nicholas St. John, fratello gemello del Marchese Ranstol, già incontrato in “Nove regole da ignorare per farlo innamorare.” Dire che mi sono innamorata di questa serie è troppo poco, se amate gli storici non perdetela, la MacLean è stata una stupenda sorpresa, un vero talento, straconsigliata!

Tra batticuore e passione non mancheranno nemmeno le risate con il secondo appuntamento della serie “Chocolate Lovers” di Tara Sivec. Torneranno Carter, Claire e, soprattutto, il piccolo ed irresistibile Gavin. La nuova famiglia sarà alle prese con l’organizzazione di un matrimonio insieme all’allegra brigata dei loro amici nel romanzo “Intrigo Delizioso.” Credetemi sulla parola, ho il sospetto che ne vedremo delle belle.

Per concludere vi segnalo un romantic-suspense, il nuovo filone che unisce sensualità e l’adrenalina del thriller, con una delle sue esponenti più amate: Pamela Clare.

Il Paradiso Non Può Attendere” è un nuovo appuntamento con la “I-Team Series”, che ha segnato il suo esordio nel gennaio scorso con “Rischio Letale.”

Come avrete notato sono veramente tantissime le novità in serbo per noi – ho praticamente scritto un tema -, non possiamo certo dire che  ci mancheranno le letture! E voi, avete già individuato i vostri futuri acquisti?

Vi aspetto prossimamente con le trame e tutte le info sui romanzi in uscita.

 

N.B. Titoli e cover potrebbero essere provvisorie e subire modifiche da parte della casa editrice.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi