“Le Note della Passione Trilogia”: il primo appuntamento erotico dell’anno

Sarà la Sperling & Kupfer a regalare alle lettrici il primo appuntamento erotico dell’anno.

Gennaio, febbraio e marzo, tre uscite ravvicinate per questa trilogia inedita che riscalderà i prossimi freddi mesi.

La trilogia “Le Note della Passione”, scritta dall’autrice americana C.D. Reiss, nasce come una serie – dal titolo originale “Song of Submission” –  di sette episodi, che hanno incendiato gli animi delle lettrici oltreoceano. Episodi che nel nostro paese sono stati raccolti in tre volumi, che prenderanno il titolo di “Mi Vorrai” –  di prossima pubblicazione il 27 gennaio -, “Mi Cercherai” – uscita prevista 17 febbraio – e “Mi Avrai” – il 10 marzo nelle librerie-

6289138

 

Come vi dicevo, una serie che si è guadagnata un bel numero di recensioni a cinque stelle, conquistando un gran seguito di lettrici, uscita dopo uscita, collezionando commenti entusiasti:

“Una scrittura che può essere descritta come sexy, grintosa, uno stordimento peccaminoso.”

“Una trama sensuale con personaggi che creano dipendenza.”

E ancora:

“C.D. Reiss ipnotizza i lettori con le sue descrizioni erotiche, uno stile di scrittura incantevole.”

 

Il personaggio maschile di Jonathan Drazen, magnate di un impero immobiliare e proprietario di alcuni hotel, sembra essere stato pennellato sul seducente attore irlandese Michael Fassbender – tra parentesi,sogno proibito di molte mie amiche.-

L’affascinante Jon sta attraversando un divorzio doloroso, la sua ex moglie lo ha lasciato per un altro uomo e, dopo la delusione subita, non ha intenzione di ricadere di nuovo nella trappola dell’amore.

Monica è una sua dipendente, una cameriera, ma aspirante cantante, appena reduce da una brutta rottura.

Due cuori feriti che si incontrano, ma con un unico obiettivo: divertirsi.

839976

 

Niente coinvolgimenti sentimentali, solo del sano sesso. Una relazione puramente fisica, ma sappiamo già come andrà a finire, vero?!

Personalmente, ho letto alcuni estratti e quello che posso dirvi è che li ho trovati veramente bollenti, espliciti nel linguaggio – ma con una sottile ironia-, una forte chimica e complicità sessuale tra i protagonisti. Potrebbero essere veramente la prossima coppia che farà impazzire le lettrici, le premesse sembrano esserci tutte, staremo a vedere.

Io direi che almeno una sbirciatina, se non altro per curiosità, toccherà metterla in conto, voi che dite?

Vi lascio in compagnia della sinossi, accompagna dall’immancabile cover, e, giusto per riscaldare gli animi, del book trailer, veramente incandescente.

 

 

 

Copia di Reiss Mi vorrai_300X__exactLA TRAMA

 

Monica è giovane, forte e indipendente. È una musicista, ha talento e canta con la sua band nei locali di Los Angeles. Dopo aver chiuso la sua ultima relazione, ha detto basta agli uomini per dedicarsi completamente al suo sogno, la musica. Perché finora l’amore e il sesso sono stati in grado solo di interferire con i suoi progetti, e lei non è più disposta ad accettarlo. Nessuna eccezione. Neanche per Jonathan Drazen, affascinante e intrigante proprietario dell’hotel dove lavora. Testarda e determinata, Monica non ha intenzione di sottomettersi a lui. Quanto a lungo però riuscirà a resistergli?

 

LA TRILOGIA “LE NOTE DELLA PASSIONE” E’ COMPOSTA DA:

1-MI VORRAI (27 GENNAIO)

2-MI CERCHERAI (17 FEBBRAIO)

3-MI AVRAI (10 MARZO)
 
 

BOOK TRAILER

DISPONIBILE SU AMAZON

6 commenti

  1. May

    Se le premesse sono queste è chiaro che dovrò comprarli!

  2. lau

    OK stella mi hai presa all’amo anche questa volta!e per la cronaca il signor fassbender è anche il mio sogno erotico;)

  3. Samy

    Dal momento che io sono tremendamente pazza di lui credo proprio che questo sia decisamente il mio libro. Aiuto!!! So già che mi farà uscire di testa. 🙂

  4. elenia

    Anche io lo volevo prendere. …sono andata su amazon per prenotarlo…xo nn l ho trovato in ebook. …xkeeee????

    • Stella

      Ciao Eliana,
      Ti confermo che il primo appuntamento- previsto per il 27 gennaio- con la trilogia “Le Note della Passione” è disponibile nel doppio formato, digitale e cartaceo.
      Al momento la versione Ebook non è ancora stata caricata dalla casa editrice sugli store online, non appena disponibile vi aggiornerò con il link per l’acquisto.

  5. Lele

    Ok comprerò di sicuro questa trilogia ma solo a marzo quando uscirà il terzo volume così potrò leggerla tutta d’un fiato. 😀