“Le Note della Passione Trilogia”: disponibile in digitale il capitolo conclusivo

Ancora una volta, le più tecnologiche di voi, quelle che vivono in simbiosi con il loro lettore ereader, sono le più fortunelle.

A sorpresa, è disponibile da ieri – 18 febbraio – su tutti gli store online il capitolo conclusivo della trilogia “Le Note della Passione.”

Mi Avrai” è il titolo che metterà la parola fine alla storia tra Jonathan e Monica, ma prima del tanto sospirato “vissero per sempre felici e contenti” qualche nodo dovrà venire al pettine.

Reiss_1_770X375

 

Per le irriducibili amanti del cartaceo – ma quanto è buono l’odore di un libro appena comprato?- non disperate, l’attesa per voi non poi così lunga, ancora qualche settima. Infatti, troverete il romanzo nelle librerie il prossimo 10 marzo, come già anticipato nelle segnalazioni precedenti.

 

TROVATE QUI TUTTE LE INFO SULLA SERIE

 

10959911_847703438608709_6312935073356207763_nTRAMA

Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Purtroppo per loro, però, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e che

 

 

 

 

LA TRILOGIA “LE NOTE DELLA PASSIONE” E’ COMPOSTA DA:

1-MI VORRAI (27 GENNAIO)

2-MI CERCHERAI (17 FEBBRAIO)

3-MI AVRAI (APPUNTAMENTO AL 10 MARZO CON IL CARTACEO)

 

DISPONIBILE SU AMAZON