“Le Note della Passione Trilogia”: cover e sinossi del secondo appuntamento e piccoli aggiormenti

Per tutte coloro che stavano aspettando la versione digitale del primo capitolo della nuova trilogia erotica “Le Note della Passione” – edita Sperling & Kupfer – vi comunico che è disponibile da oggi sugli store online.

Le amanti del cartaceo, invece, dovranno come al solito pazientare, ancora pochi giorni, e finalmente il 27 gennaio “Mi Vorrai”, sarà tra le vostre mani.

Ma direi di avvantaggiarci un attimo, e dare un’occhiata a quello che verrà dopo.

Per il secondo appuntamento con questa trilogia non dovrete attendere troppo, come vi avevo già anticipato QUI. Infatti, “Mi Cercherai”, sarà nelle librerie il prossimo 17  febbraio.

Di seguito trovate la nuova cover e la sinossi e se volete altre info su questa infuocata trilogia, fate un saltino QUI.

 

Reiss Mi Cercherai_300X__exact

 

MI CERCHERAI

Lei è giovane e piena di sogni, lui ricco e affascinante.

Sembrava una storia già scritta, prevedibile.

Ma il destino non aveva fatto i conti con il carattere forte e determinato di Monica. Dopo le prime resistenze, lei ha accettato Jonathan come dominatore, ma le regole di quel gioco valgono solo tra le lenzuola.

Perché nella vita quotidiana Monica ha un solo padrone: se stessa. E non ha intenzione di cedere il controllo della sua vita a qualcun altro né di rinunciare al suo sogno di sfondare nel mondo della musica.

Eppure, in questo eccitante braccio di ferro, ha scoperto aspetti di sé che non conosceva: Jonathan sa cosa vuole ancora prima che lei stessa se ne renda conto e si tiri indietro.

Con lui si sente libera, ma non nel modo in cui gli altri potrebbero pensare. Quando gli è accanto, supera ogni controllo, ogni emozione, ogni limite. Dimentica qualsiasi inibizione lasciando emergere le sue paure, le fragilità più intime, debolezze di cui ha sempre negato l’esistenza.

Il passato e il presente di entrambi riserva però ostacoli che potrebbero compromettere il loro futuro insieme. Monica è pronta a lottare, ma questa volta la determinazione potrebbe non bastare…

 

LA TRILOGIA “LE NOTE DELLA PASSIONE” E’ COMPOSTA DA:

1-MI VORRAI (20 GENNAIO EBOOK – 27 GENNAIO CARTACEO )

2-MI CERCHERAI (17 FEBBRAIO)

3-MI AVRAI (10 MARZO)
 
 
PRENOTATE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!