Le migliori citazioni di Jamie Dornan dalla conferenza stampa per “Anthropoid”

 

 

Le frasi ad effetto di Jamie Dornan dalla conferenza stampa per il film “Anthropoid”.

 

JDornanLife (21)

 

CINQUANTA SFUMATURE

 

Non voglio parlare di quel progetto perché non sono qui per parlare di quel progetto.

 

ANTHROPOID

I commenti della critica su “Anthropoid” sono vari. La stampa si domanda se le azioni del personaggio interpretato da Dornan potrebbero incoraggiare altri atti terroristici nel mondo.

 

L’idea che questo film possa incoraggiare atti suicidi francamente mi sembra piuttosto bizzarra e anche un po’ ridicola ad essere onesto. Abbiamo fatto un film di cercare di attenerci il più possibile ai fatti. Persone disposte a morire per il loro paese è un atteggiamento che la gente ancora oggi sviluppa in alcuni conflitti, ma in termini di emulazione dico che è una sciocchezza .

 

CARRIERA

 

Non incentro la mia carriera sull’aver fatto quel film o dover fare questo film. Sono attratto dai progetti per una serie di motivi. Di solito il copione e il regista sono una sorta di chiave, poi un personaggio che può portarmi qualcosa di interessante. Avevo appena visto il precedente lavoro di Ellis [regista] circa tre settimane prima di ricevere la sceneggiatura. Ero eccitato all’idea di lavorare con lui.

 

PUBBLICO

 

Il pubblico ceco è stato strabiliante. Ho sentito un’appassionata risposta al film durante la proiezione del popolo ceco e questo ci ha entusiasmato. Sono euforico dal ricevimento che il film ha avuto, invece di me.

 

 

JDornanLife (50)