L’audizione di Lucy Hale per 50 Sfumature il film

Lucy Hale racconta in una video intervista a MTV i dettagli del suo provino per il film Cinquanta Sfumature di Grigio.

VIDEO

Ci aveva provato per il ruolo di Anastasia Steele e l’aveva già reso noto, però oggi Lucy Hale, incalzata dalla giornalista, torna sull’argomento svelando dettagli del suo provino.

E non sono dettagli piccanti a dire il vero, sembrerebbe la prima parte dell’audizione, quella dove gli artisti dovevano presentarsi con un testo a loro discrezione.

I passi successivi – quelli bollenti – del provino ancora non sono emersi da altre indiscrezioni.

“In realtà ero solo io [non in coppia], e il provino si è basato su un paio di pagine di monologo, esattamente come si poteva immaginare. E’ stato molto sgradevole, ma è una di quella cose da affrontare di getto, per non apparire inadeguata. Spero che non mi abbiano vista inadeguata.”

Lucy descrive questo provino come un’esperienza diversa da tutte le precedenti fatte nella sua carriera, non ha fatto alcuna scena particolare, si trattava appunto di un dialogo molto caldo, tipo qualcosa che “Non vorrei vedesse mia nonna!”

 

VIDEO

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

4 commenti

  1. Chiara

    Mamma mia ora questa si fa pubblicità solo perché ha fatto il provino… Meno male che non è stata presa. Ringrazierò sempre coloro che hanno scelto Dakota, che considero l’Anastasia perfetta *___*

  2. Ele

    Secondo me questa quì rosica perchè non l’hanno presa! Comunque Dakota è mille volte meglio!

    • Chiara

      Ahahahahahaha lo penso anch’io…. Viva Dakota *^*

  3. Paolo

    Non ha certo bisogno di pubblicità lucy hale é già abbastanza famosa grazie a pretty little liars. Vedremo quanto incasserà 50 sfumature