L’attore più sexy nei film? VOTA Jamie Dornan

Nuovo sondaggio mondiale per decretare l’attore più sexy nei film!

page

Solo tre – e che trio! – i candidati per il titolo di più sexy per il grande schermo nel sondaggio lanciato da Yereah Magazine. Parliamo di Jamie Dornan, Henry Cavill e Channing Tatum!

Di Cavill e Tatum conosciamo l’alto tasso hot avendoli già visti sul grande schermo mostrare le proprie grazie, per Dornan invece dovremo andare sulla fiducia!

 

Sostieni anche tu il Christian Grey del grande schermo votando Jamie Dornan cliccando QUI!

Per ora Jamie si piazza al primo posto, ma si sa, i ribaltoni in questi sondaggi sono sempre dietro l’angolo, basta che si colleghi in massa qualche fandom e il risultato potrebbe subito variare.

 

SEXY ATTORE

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

21 commenti

  1. Pannocchietta

    Perdonami Jamie, ma Henry non lo batte nessuno 🙂

    • VeloNero

      Di sicuro Jamie Dornan è il più sexy, ma HC non ha eguali in bellezza classe fascino,etc, etc, etc,etc,etc,etc…………………….., fisico e…….SORRISO

    • Valentina

      La penso come voi! Fisico, sguardo e sorriso che stende…Henry Cavill!!!

    • Annalisa

      Pannocchietta … Anch ‘io adoro Jamie ma … Henry per me e’ il. N . 1 … Era la mia prima scelta per C. G. !

  2. rossella

    Il mio attore preferito per Christian era e rimane Cavill quindi il voto è scontato……!!!!!! Rimango convinta che per lui il personaggio della James cadeva a pennello….!!!!! Comunque alla prova dei fatti vedremo come se la cava Dornan……ma in quanto a bellezza avete presente un dio greco……bè Cavill ne ha tutti i tratti somatici…….!!!!!!!!!!!!!!

    • VeloNero

      NO; CAVILL è sprecato per chiudersi nel ruolo dii Christian, lui è mooooolto di più. Lui non picchia le donne! LUI è un dio greco!!!!!

      • Kiki

        A parte che a me Cavill fa altamente cagher (dopo aver visto le sue foto in Italia), ma proprio tu che scrivi FF su Christian Grey dici che Christian Grey picchia le donne?
        W LA COERENZA!!
        e l’intelligenza………………..

        • VeloNero

          fantastico CG ma picchia le donne, è innegabile!

          • Cinzia

            Scusa tesoro ma la tua forma è pessima. Domanda, perché scrivi di lui?
            Per come l’hai messa giù tu sembra un delinquente… e già ci sono le femministe pronte a dargli fuoco a lui e a chi lo legge.. Potresti precisare che a letto è un sadico, cioè nei giochi sessuali.
            Ti consiglio di rivedere la forma, magari ti servirà anche in futuro dato che ti vanti di essere autrice.

            • Cinzia

              Ah scusa, da oggi chi scrive si chiama IDRAULICO.

            • VeloNero

              Io non giudico un personaggio letterario, non l’ho fatto con Bukowski, con Nabokov, figurati se lo faccio con CG, che tra parentesi, amo. Chiamalo sadismo sessuale, chiamalo gioco di ruolo, chiamalo come vuoi… l’esito però è quello: alza, anche se sa limitarsi, le mani su una donna. Sei cinghiate sono sei cinghiate, chiamale come vuoi… La corda di fibra naturale che ti entra nella pelle per lasciare il segno quando tenti di liberarti, non l’ho scritto io. Io non ho idea che cosa possa fare CG con la “merda pesante”, ma lui sì. Ripeto: non l’ho scritto io, però l’ho letto. Quello che volevo dire è che un ruolo come quello di CG te lo porti addosso per sempre, è un ruolo complesso per un personaggio complesso. Cavill non ha le physique du role per uscirne indenne, per bilanciare il personaggio, entrarci dentro e poi uscirne: è un buono, un puro. JD è l’eroe nero. Come ripeto, io non sono nè un’autrice nè tanto meno una scrittrice, il mio è solo un punto di vista che, ti assicuro, è completamente privo di giudizio morale.

            • VeloNero

              Probabilmente idraulico, riferito a me, è il termine giusto visto che non capisco un tubo….:)

            • Cinzia

              Ma tu che parli così, conosci Cavill per dire che è un buono e non potrebbe fare quel ruolo? Dalle sue dichiarazioni lo bramava proprio quel ruolo…

  3. Kiki

    emmmm ma avete letto il sondaggio? Non mi pare che stia chiedendo il più sexy x fare Christian, ma il più sexy in generale ………….
    A che livelli……………

    • VeloNero

      Ti rispondo per mio gusto personale: Jamie Dornan è il più sexy,sia in assoluto che per interpretare il ruolo di CG. Ha il fascino perverso giusto per un personaggio complesso come CG, che non ha eguali nella letteratura contemporanea. H Cavill ha l’occhio puro dell’eroe greco, per me NON è CG. Lui è eroe e supereroe(è bellissimo, probabilmente il più bello, ma puro).
      Te lo vedresti JD con la tutina? E con elmo e spada? Con elmo e spada vedo bene Tatum… ma che vuoi che ne sappia io?

      • Kiki

        Arridajèèèèèèè! Ma guarda che sto sondaggio non è per testare il miglior Christian, è un sondaggio in generale su tre uomini che fanno film.
        Perché devi mettere in mezzo Christian? Ma che c’entra?? Ma chi l’ha mai nominato!!
        #mygod

  4. stefi

    Hanry cavill tutta la vita … Lui si che è uno che se entra in un locale le donne le stende tutte dai 3 ai 90 anni