L’antica arte delle geishe, che non comprende il sesso come forma di intrattenimento, viene però descritta in questo manuale come credenza popolare ci insegna, cioè come la vera abilità di queste donne giapponesi: l’erotismo.

L’arte giapponese del sesso, – edito da Castelvecchi Editore – un libro uscito nel 2005 e tornato in auge ultimamente con il boom dell’erotismo in letteratura grazie alle 150 Sfumature di E L James. Vecchi titoli, sempre attuali, vengono quindi riproposti dalle case editrici.

Descrizione a cura dell’editore:

L’arte giapponese del sesso, manuale per aspiranti geishe, di Jina Bacarr è una guida che raccoglie gli usi e le tradizioni giapponesi, mescolate con le nostre attitudini erotiche e sessuali. Un libro per le emancipate donne occidentali, affinché sappiano fare tesoro dei segreti delle affascinanti signore giapponesi attraverso l’uso erotico dei cinque sensi. Un libro nato dalla passione dell’autrice per il Giappone e per l’idea di associare l’atto fisico dell’amore con la spiritualità, le tradizioni rituali e il gioco.

 

LO TROVI SU AMAZON QUI

L’AUTRICE:

 

Jina Bacarr è consulente per la cultura giapponese per varie Tv e giornali americani e inglesi. Ha lavorato come accompagnatrice per un’azienda giapponese, ha studiato l’arte del Kimono con una famiglia che ha lavorato nel commercio di Kimono per 400 anni e ha scritto libri e pubblicato numerosi articoli sul Giappone. In questo libro analizza la tradizione culturale giapponese legata all’eros, rivelando posizioni amorose e tecniche di meditazione erotica, giochi di seduzione e conversazioni propiziatorie in uso tra le geishe.
Fra le più affermate conoscitrici dell’arte giapponese del sesso sulla quale ha scritto saggi e articoli per riviste. In passato ha lavorato come consulente per il Giappone alla KCBS-TV e alla MSNBC, e aveva un suo programma radiofonico settimanale intitolato Dalla parte della trasgressione: il lato più piccante dei libri. Vive nella California del Sud.

 

Della stessa autrice:

INVITO ALLA TENTAZIONE

ISTINTO DI PIACERE

ROSSOFUOCO

BIONDA SAMURAI

PECCATI E PIACERE

IL PROFUMO DEL PECCATO

BIONDA VENDETTA

Cliccando sui titoli/link è possibile leggere trama e il primo capitolo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.