L’anteprima delle prime pagine de “L’Abbandono”, secondo capitolo della “Disarm Series”

«Siamo due persone ostinate che per stare insieme hanno smosso le montagne»

Ed è proprio così. Elsie ed Henry hanno lottato per superare le sofferenze e cercare di curare le profonde ferite che la vita aveva loro riservato, superando mille ostacoli e paure per realizzare il loro sogno: quello di stare insieme.

Lo scorso anno “La Conquista”, dopo averci fatto tanto penare e versare mille lacrime, era terminato sotto i migliori auspici, veramente una meraviglia per tutte le fanatiche dell’ Happy Ending.

Ma per questa coppia la strada è ancora lunga e nuovi avvenimenti ci attendo, alcuni di questi potrete scoprirli leggendo le prime pagine de “L’Abbandono”, secondo appuntamento della “Disarm Series” in uscita il prossimo 23 aprile.

Aahhhh, vi annuncio che Mr Grey colpisce ancora. Ha fan ovunque, leggete e capirete.

Trovate QUI tutte le info la sinossi di questo nuovo capitolo della serie.

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7741-31

SE AVETE GRADITO L’ANTEPRIMA, PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

3 commenti

  1. ida

    Ho letto questi due libri. Che dire? BELLISSIMI! INDIMENTICABILI! Una storia che ti tocca l’anima e ti lascia con cuore sospeso ad ogni riga. Amore ed erotismo all’ennesima potenza, descritto con una grazia assoluta e un linguaggio tenerissimo. Pur descrivendo scene erotiche,non sono mai scadute nella volgarità.Leggendo la storia di Elsie ed Hanry mi sono più volte commossa, piangendo. Leggeteli, ne vale veramente la pena!

    • Stella

      Quindi Ida mi consigli il secondo??? Io volevo saltare…..più che altro per non soffrire ancora.

  2. Ida

    Si, te lo consiglio vivamente. È bello e intenso di emozioni. C’è via soffrire un pochino, ma il bello che viene dopo ti ripaga della sofferenza patita.