“L’Amore Verrà” inaugura la nuova “Stelle Cadenti Series” di Jessica Sorensen

Come vi avevo anticipato prima, il prossimo 9 aprile sarà una giornata veramente ricca di novità editoriali, tutte firmate Newton Compton. Dopo una proposta erotica e una storica è arrivato il momento di dare spazio, però, ad un nuovo romanzo New Adult, uno di quelli toccanti e commoventi che promettono lacrime.

Io per questo mese avrei già dato, quindi passo, ma Jessica Sorensen è una delle autrici più amate del genere, e sono convinta che dopo il precedente successo delle sue serie – The Secret Series e la Trilogia delle coincidenze, sempre edite Newton- non vorranno perdersi questa nuova uscita.

817797

 

L’Amore Verrà” è il primo capitolo della “Stelle Cadenti Series”- dall’originale “Nova Series”- che comprende cinque romanzi e due novelle. I primi tre narrano le vicende di Nova e Quinton, mentre i rimanenti sono incentrati su alcuni loro amici.

L’estratto messo a disposizione dalla casa editrice- che trovate di seguito al link – inizia subito con due tragici eventi per la vita dei ragazzi, tanto per ricordarvi di fare la solita scorta spropositata di fazzoletti, per non trovarsi poi impreparata durante la lettura.

Nova e Quinton, nonostante la giovane età, sono due anime distrutte. Entrambi hanno perso le persone che amavano in modo tragico. Per  loro non esiste più il vivere, ma il sopravvivere e chiedersi ripetutamente cosa fare per sconfiggere tutto quel dolore.

Il loro incontro, forse, potrebbe essere la soluzione.

Come avrete capito, un altro bel giro sulle montagne russe dei sentimenti.

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

978-88-541-7470-21

 

TRAMA

Per tutta la sua breve esistenza, Nova Reed ha sempre saputo cosa fare. Voleva diventare una famosa musicista e sposare il suo grande amore. Poi tutto è cambiato in un istante, un giorno che non potrà mai dimenticare. Da allora le pare di essere sempre sull’orlo dell’abisso, sul punto di impazzire. Il suo destino, però, si incrocia con quello di Quinton Carter. Anche lui, con la sua aria triste e persa, sembra avere un grosso debito con la vita e un passato turbolento che non vuole ricordare. Nova desidera aiutarlo, forse per scacciare i propri fantasmi e sensi di colpa, ma non sa che quel ragazzo nasconde un terribile segreto. E se lei dovesse decidere di andare avanti con lui, potrebbe davvero perdersi per sempre… Anche Quinton deve fare una scelta: si merita davvero l’amore di Nova o dovrà scontare in eterno i tragici errori che ha commesso prima di incontrarla?

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 LA “STELLE CADENTI SERIES” E’ COMPOSTA DA:

1- L’AMORE VERRA’ (Breaking Nova)

2-Saving Quinton

2.5-Delilah: The Making of Red (novella)

3-Nova and Quinton: No Regrets

3.5-Tristan: Finding Hope

4-Wreck Me

5-Ruin Me