Negli ultimi tempi le star che ci rendono partecipi delle loro performance sotto le lenzuola ne troviamo in ogni dove.

Sarà che il nuovo genere letterario erotico,ormai sdoganato alla grande, ci ha resi un pò più disinibiti tutti quanti,ma da Lady Gaga non me l’aspettavo.

O per meglio dire: siamo talmente abituati al suo personaggio al di sopra delle righe e fin troppo eccentrico che per questo motivo ho sempre pensato a lei in modo aggressivo.

Invece gossipblog riporta la notizia che Gaga ama i rapporti bollenti sotto le lenzuola e le piace farsi sottomettere da un uomo.

La cantante ha annunciato persino una canzone incentrata sull’argomento intitolata “Guy” che penso vedrà la luce nel suo nuovo album previsto per il 2013. Del resto l’attuale fidanzato,e si vocifera presto sposo,Taylor Kinney potrebbe essere un perfetto Mr Grey. Anzi mi stupisce che ad oggi non sia ancora stato preso in considerazione dai media d’oltreoceano.

I due si sono conosciuti sul set del video “You and I”. Kinney,31 anni, è infatti un attore e modello americano con tutte le carte in regola per essere candidato al ruolo:bello da urlo,fisico statuario e segni particolari,intensi occhi grigi.

 

 

E voi che dite,potrebbe essere la scelta giusta?

 

Intanto godetevi il video che li ha fatti innamorare 😉

VIDEO