Palla ovale che passione! Quei marcantoni dei giocatori di football dei “Chicago Star” stanno per tornare!

www.50sfumatureitalia.it

 

La penna di una delle autrici più acclamate del romance, Susan Elizabeth Phillips, torna per mietere altre vittime e…tanti cuori.

Lady Cupido” è il sesto appuntamento con questa fantastica serie capace di creare atmosfere uniche. Commedie romantiche e sensuali, un altro imperdibile viaggio sulla giostra delle emozioni.

Il romanzo sarà disponibile, come sempre, in doppio formato:digitale e cartaceo. A fare gli onori di casa la versione ebook, che vi attende su tutti gli store online a partire dal 10 aprile e in occasione dell’uscita la casa editrice – Leggereditore – rinnova la promozione sui capitoli precedenti: ogni romanzo a meno di un caffè dal 10 aprile al 24 aprile. Per chi ancora non ha letto la serie un motivo in più per approfitarne, ora non avete più scuse. Per le irriducibili amanti della carta l’appuntamento in libreria è invece per il 24 aprile, giusto in tempo per qualche giorno di ferie all’insegna della lettura.

La serie dei “Chicago Star” si concluderà, ahimè, il mese prossimo,con la pubblicazione dell’ultimo episodio: “Seduttore dalla Nascita.”

 

lady cupidoTRAMA

Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l’occasione di rifarsi: ha appena ereditato l’agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d’oro. L’agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.

Ma l’impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po’ troppo stretto… Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?