A distanza di un anno dal suo esordio nel nostro paese torna Logan Belle, pseudonimo ed alter ego dell’autrice americana Jamie Brenner, con un nuovo racconto erotico.

OGNI TUO DESIDERIO
Ogni Tuo Desiderio“, edito Fabbri Editore Life, sarà disponibile a partire dal prossimo 15 gennaio.
Osannato da alcune delle più amate autrici del genere è stato definito una rivisitazione in chiave moderna de “L’Amante di Lady Chatterley“, capolavoro erotico dei primi del novecento scritto dall’inglese Lawrence e bandito dalle librerie dalla società benpensante dell’epoca.


Il romanzo è il primo capitolo della serie “Miss Chatterley” che comprende, oltre a questo primo appuntamento, “Dirty” e “Torn” entrambi pubblicati nel maggio scorso, mentre “Spent“, quarto episodio della serie, pubblicato in giugno. Uscite ravvicinate quindi e naturalmente ci auguriamo di vederla completa al più presto anche nel nostro paese.
L’intera serie ha collezionato critiche a quattro stelle dalle lettrici d’oltreoceano che l’ha definita una lettura erotica senza mai scadere nel volgare, coinvolgente, capace di catturare il lettore e tenerlo inchiodato alle pagine. La stessa Julie Kenner, autrice della Trilogia Stark, ha confessato di aver perso molte ore di sonno immersa nella lettura di questa serie.
Che dite, vi ho incuriosite?

 

TRAMA:

Connie e Cliff si conoscono dai tempi dell’università e tra loro è sbocciato il più classico dei grandi amori. Condividono ogni cosa: studi, progetti per il futuro e il sesso, dolce e totalizzante, come può esserlo solo con l’uomo che pensi starà al tuo fianco per sempre. Cliff è un genio dell’informatica e con l’appoggio di Connie fonda Chatterbox, un social network dalle grandi potenzialità.
Perché l’azienda decolli, però, devono trasferirsi nella Silicon Valley: solo lì, infatti, Cliff potrà quotare Chatterbox in borsa e diventare milionario. Ma quello che sembrava un sogno assume presto i contorni foschi di un incubo. Connie trascorre le giornate in solitudine, tormentata dai rimpianti e dall’insoddisfazione, soprattutto perché Cliff pare aver smarrito il desiderio sessuale. Finché una tentazione sottile e insistente si insinua nella sua vita, sconvolgendola.
Si tratta di Oliver Mellors, il suo allenatore di CrossFit, un distillato di muscoli e sensuale virilità. La passione è come una fiamma che avvampa improvvisa e velocissima e Connie ne sarà travolta senza riuscire a opporre resistenza. Se il suo corpo e i suoi sensi non possono fare a meno di Mellors, la sua mente sa che non dovrebbe mettere a repentaglio una storia così importante per il sesso. Ma adesso, combattuta tra due uomini, i dubbi la assillano. È possibile avere entrambe le cose? E qual è il vero prezzo dell’amore?

“Sono dilaniata tra amore e sesso. Ma nel momento in cui avrò deciso, potrà essere troppo tardi.”

 

LOGAN BELLE alias JAMIE BRENNERL’AUTRICE:

Jamie Brenner scrive  sotto lo pseudonimo di Logan Belle,è cresciuta a Philadelphia incantata dalla penna di  scrittrici come  Judith Krantz, Jackie Collins e con i telefilm prodotti da  Aaron Spelling. Vive a New York dove con il nome di Jamie Brenner lavora nel settore dell’editoria come scout,pubblicista e agente,mentre con il suo alter ego firma i suoi romanzi erotici. “E adesso guardami”, tradotto in una dozzina di lingue, segna il suo esordio nel nostro paese.

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. Viviana

    Vorrei spendere due parole sul quel libro denominato un classico della letteratura: L’AMANTE DI LADY C.
    Se la gente oggi si scandalizza per 50 Sfumature, posso immaginare la gente dell’epoca. Eppur, nonostante sia condito di volgarità gratuite che nessun valore aggiunto davano alla storia, è stato classificato come classico. E’ normale questa cosa? Ora spiegatemi l’accanimento contro 50 Sfumature..