Continuano i collegamenti tra la trilogia ’50 Sfumature di Grigio’ e la saga Twilight!

Già da stessa ammissione dell’autrice E L James, la trilogia è nata come fan fiction personale basata sui personaggi della saga Twilight, ma stavolta il reale supera il ‘paranormale’!

Il super producer del movie sulla trilogia – come ama definirsi lui – Mr Brunetti, stanotte ha tweettato questa dolcissima foto di sua figlia Estella Rose con quella che lui chiama ‘la zia’ vale a dire l’attrice NIkki Reed che nella Twilight saga interpreta la vampira Rosalie Hale-Cullen.

Ora non si sa ancora se ‘zia’ è un affettuoso nominognolo come si usa anche da noi per definire un’amica di famiglia o se davvero sono parenti, o se lui vuol riferirsi al suo ruolo nei film della saga Twilight di zia della piccola Renesmee, figlia dei protagonisti Edward e Bella.

In ogni caso vi aggiorneremo sui nuovi sviluppi e vedremo se anche altri attori della saga faranno foto con la piccola 🙂

La foto è stata da noi oscurata sul viso della minore, ma su Twitter, volendo, la trovate originale e quindi ben visibile sul profilo del produttore.