La “Wait for You Series” prosegue con “Torna con Me”

Per chi ha già terminato la lettura di “Rimani con Me”, terzo capitolo con la serie “Wait for You” di J.Lynn, questa news non sarà una novità, perchè contenuta all’interno del romanzo stesso, ma per tutte coloro che magari l’hanno già acquistato e messo in stand-by nell’attesa di iniziarlo, questa è veramente una bella sorpresa.

Al termine della storia di Calla e l’affascinante Jax – credetemi non dovete perderlo – è questo quello che vi attende:

torna con me

 

e di seguito troverete le prime pagine di “Torna con Me”, nuovo appuntamento con la serie e l’esercito dei ragazzi fighi che sarà disponibile, proprio come scritto sopra, a partire dal mese di ottobre in tutte le librerie e non solo.

Un’attesa un pò lunghina, lo so e le prime pagine lette vi faranno scalpitare ancora di più, impazienti di scoprire altri dettagli ed eventi sulla storia di Roxy e Reece, con cui abbiamo fatto la nostra  conoscenza in quest’ultimo episodio.

Intanto, vi lascio in compagnia della sinossi, tradotta per voi per l’occasione.

 

20980781

ORIGINAL COVER

 

 

TRAMA

Undici mesi prima, la barista Roxy e l’agente di polizia Reece Anders hanno avuto l’avventura di una notte. O meglio, quasi. Perchè Roxy è innamorata di lui da quando aveva quindici anni, e vorrebbe che quella notte condivisa con lui non fosse mai avvenuta. Aveva giurato mai più, ma il passato e il futuro alle volte si scontrano, costringendola ad affidarsi all’unico uomo che le ha spezzato il cuore, non una, ma ben due volte.

La sua migliore amica sin dai tempi dell’infanzia, è ricoverata in una struttura a lungo degenza da quando è rimasta vittima di un crimine di bullismo anni prima, e le persone che l’hanno provocato sono uscite di galera e vorrebbero fare ammenda. Roxy non pensa di avere la forza di perdonare e quando inizia a ricevere messaggi minacciosi crede di sapere chi è il responsabile. L’uomo che ha già distrutto la sua vita una volta.

Ma Reece non è convinto. Le minacce sono troppo personali, e anche se Roxy non gli crede, non permetterà a nessuno di farle del male. Incluso se stesso. Quando si tratta di Roxy ha già incasinato tutto più di una volta, e non ha nessuna intenzione che la storia si ripeta.

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN INGLESE

DISPONIBILE SU AMAZON

 

LA SERIE “WAIT FOR YOU” E’ COMPOSTA DA:

1-TI ASPETTAVO (Wait for You)

1.5-TI FIDI DI ME? (Trust in Me)

2-STAI QUI CON ME (Be with Me)

2.25- Believe in Me (inedito)

2.5 –LA PROPOSTA (The Proposal) Novella gratuita

2.6-E’ PER SEMPRE Novella gratuita

3- RIMANI CON ME (Stay with Me)

4-TORNA CON ME (Fall with Me) Prossimamente ottobre

4.5-Dream of You (novella inedita di prossima pubblicazione 23 giugno 2015)

5-Forever with Me (inedito di prossima pubblicazione 2015)

6-Fire in You (inedito di prossima pubblicazione 2016)