La trilogia tutta “Made in Italy” di Sara Bilotti prosegue con “La Colpa”

Sarà “La Colpa” il titolo del secondo appuntamento con la trilogia dal sapore tutto italiano di Sara Bilotti che vi abbiamo presentato il mese scorso.

L’esordio di questa nuova avventura è stato affidato a “L’Oltraggio”, primo volume che recentemente è stato anche oggetto di uno dei nostri giveaway in esclusiva è di cui trovate QUI tutte le info, mentre il secondo volume della trilogia sarà disponibile nella doppia versione a partire dal prossimo 10 marzo, come al solito in tutte le librerie e store online, per poi concludersi nel mese di maggio.

Villa Bruges e le terre della meravigliosa Toscana saranno ancora una volta il palcoscenico delle vicende che vedono legata Eleonora, la nostra protagonista, ai due affascinanti fratelli Vannini, così simili e così diversi.

Il destino sembra aver scelto la strada da intraprendere per la bella Eleonora, ma il suo cuore sarà d’accordo?

Alessandro appartiene davvero al passato? Ed Emanuele sarà il presente ed il futuro?

Le risposte alle mie, e forse vostre, domande troveranno soddisfazione tra qualche giorno, o almeno così si spera!

 

71hdP000ZjL._SL1500_

 

 

TRAMA

Nella favolosa cornice di un castello medievale sulle colline toscane, Eleonora assiste disarmata al matrimonio di Corinne e Alessandro: lei è la sua amica d’infanzia, quasi una sorella, lui è l’uomo di cui è innamorata e al quale ha rinunciato per non tradire Corinne. Del resto è per non subire le tentazioni del cuore che ha lasciato la tenuta di Bruges, dov’era loro ospite, ed è andata a vivere da sola. Anche se Emanuele, il fratello maggiore di Alessandro, la raggiunge quasi ogni notte. Lei è soggiogata dal suo modo violento e coinvolgente di fare l’amore, ma qualcosa le impedisce di cedergli fino in fondo. Qualcosa che la tormenta. Il passato dei due fratelli è pieno di segreti ed Eleonora è decisa a scoprire tutta la verità. Specialmente adesso che una donna misteriosa, bellissima e dall’aria indifesa, si è insinuata nelle loro vite. Forse non per caso.

 

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

2 commenti

  1. Samy

    Fatto! Prenotato! Inutile dirti Stella che non vedevo l’ora… Stanotte mi è arrivato Fire che inizierò subito stasera ed a ruota avrò subito questo… L’Oltraggio mi è piaciuto molto e non vedo l’ora di vedere cosa ci aspetta ne La Colpa. Inutile dirti anche che per il momento io faccio il tifo per Emanuele… Poi si vedrà! 😉

    • Stella

      Idem, Samy 😀
      Anche io faccio il tifo per Emanuele!
      Dita incrociate, va, che mi sa che ne vedremo delle belle.
      Anche se temo dovrò rimandare la lettura, al momento sono impelagata
      Con novità americane