Nuova trilogia all’orizzonte: della serie se non ne avrete mai abbastanza 😉

TRILOGIA DELLE STANZE

A lanciare la sua proposta questa volta è la Sperling & Kupfer che, sul finire dell’estate, ha deciso di allietare il ritorno dalle ferie di molte di noi con una trilogia nuova di zecca!
Il primo capitolo della “Trilogia Delle Stanze” – “Stanza N°1 Trovami“- è infatti previsto per il 27 agosto, mentre per i successivi dovremmo attendere l’autunno. “Stanza N°2 Scoprimi” pare sia previsto per il 15 ottobre e il capitolo conclusivo – “Stanza N°3 Svelami“- il 19 novembre.

Questi nuovi romanzi che intrecciano erotismo e misteri, scritti da Emma Mars – pseudonimo dietro il quale pare celarsi un famoso autore francese -, stanno suscitando grande interesse tra le lettrici, incuriosite dal fatto che questa identità possa nascondere la mente di un uomo.

Un nuovo imperdibile appuntamento quindi, che riunisce la storia di una grande famiglia, tra i segreti del passato e la scoperta del piacere del corpo.

 

 

 

TRAMA STANZA N°1 TROVAMI :

Un’avventura erotica nelle stanze più sexy e segrete: quelle dell’amore.

Parigi. Elle, 23 anni, ha deciso: il gioco, divertente ed eccitante, di fare la escort, sta per finire. Questa sarà la sua ultima notte di lavoro. Ormai sta per sposarsi con David, un uomo ricchissimo e affascinante. Poco importa se anche lui è stato un suo cliente: l’amore, poi, ha avuto la meglio. Ma durante quest’ultima notte accade qualcosa: l’uomo con cui Elle si incontra, in un hotel dove ogni stanza ha il nome di una cortigiana del passato, non è un semplice sconosciuto. È l’uomo più sexy che la ragazza abbia mai conosciuto, ed è il fratello del suo futuro marito. Elle se ne accorge troppo tardi.

Da quel momento, Elle comincerà a ricevere dei messaggi da quest’uomo che contengono una sorta di comandamenti sessuali. E comincia una sottomissione – e una rieducazione sessuale – i cui passi si compiranno nelle lussuose e magnifiche stanze dell’hotel… Non solo: Elle scoprirà che nel passato di David e Louis si nasconde un segreto: una donna, Aurore, che è stata la moglie di David ed è morta suicida. E a cui Elle assomiglia terribilmente.

 

BOOK TRAILER

 © Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

2 commenti

  1. *sa*

    la storia sembra intrigante ma più di tutto sono le tre copertine che mi attirano! bellissime!

  2. LadyGodiva

    E vorrà dire che ci leggeremo anche questa 😀
    Sarebbe interessante fare una classifica poi di tutti gli ultimi titoli usciti e vedere quale è il preferito delle lettrici.