Il terzo episodio de “La Trilogia delle Stanze” si è fatto decisamente desiderare.


Finalmente molte di voi potranno mettere la parola fine a questa trilogia con l’uscita di “Svelami. Stanza n.3“, dell’autrice francese Emma Mars, previsto in un primo momento per il mese di novembre.


Il romanzo, edito Sperling & Kupfer, sarà disponibile dal prossimo 2 gennaio, giornata veramente ricca di appuntamenti editoriali interessanti.

Ancora una volta troverete ad attendervi l’erotismo più sfrenato unito all’intrigo e alla suspense per una lettura che vi lascerà con il fiato sospeso sino all’ultima inaspettata riga.
Nel frattempo potrete gustarvi in anteprima la trama e le prime pagine.

 

TRAMA:

Svelami il tuo passato. Raccontami i tuoi segreti. Solo ora ti conosco davvero. Dopo lo scandalo che ha travolto Louis, e con il processo alle porte, Elle è disperata. Non può più vederlo, né avere contatti con lui. Sola, senza l’uomo che ha fatto di lei la donna che è, ed è diventato il suo maestro – a letto e nella vita – si sente come se un pezzo di sé le fosse stato portato via. Ma Louis, che aveva cercato rifugio dal mondo nelle lussuose stanze di broccati e specchi dell’Hôtel des Charmes, e ora invece è rinchiuso in carcere, trova il modo di contattarla. E di riportarla nelle stanze dove era sbocciato il loro amore, e dove i loro corpi avevano goduto della più armoniosa delle fusioni. E proprio lì, ora, anche se tante cose sono cambiate, nuove notti bollenti li aspettano. Intanto, però, Elle non ha smesso di indagare nel passato misterioso dei due fratelli, Louis e David. Scoprendo che il segreto più sconvolgente si cela nella vera identità di Aurore, la prima moglie di David, il primo amore di Louis, la donna che assomiglia a Elle in modo sconcertante e di cui Elle sente di aver usurpato il posto.

 

ANTEPRIMA

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.