Un altro romanzo molto atteso, edito Newton Compton, sta per arrivare nelle librerie.

Si tratta de “La Trasgressione”- titolo originale “A Million Guilty Pleasure”-, secondo ed ultimo capitolo della “Million Dollar Duet Series”, dell’autrice america L.C.Parker.

La Proposta”, primo appuntamento con la duologia, è stato pubblicato nell’ottobre scorso ed il prossimo 20 marzo le lettrici potranno di nuovo perdersi tra le pagine del secondo romanzo.

So che molte di voi vorrebbero perdersi in realtà tra le braccia dell’affascinante Noah Crawford, il protagonista maschile di questa serie che ha infiammato molti cuori.

Nonostante i tanti commenti positivi di  molte amiche non mi sono lasciata tentare dalla lettura, il finale aperto ha lasciato in tante col fiato sospeso e volevo evitare ulteriori attese, ma vi confesso che anche io sono veramente impaziente di fare la sua conoscenza.

Nel mio gruppo di fidatissime si sono dichiarate entusiaste del primo romanzo che ha saputo unire erotismo bollente, ironia e quel linguaggio esplicito da diversamente romantico capace di strappare tante risate, creando situazioni alle volte esilaranti.

Inoltre sono curiosa di capire come mai, all’ improvviso, tutte amano il Texas!

1656259_577573388986137_931887641_n

 

TRAMA:

Per due milioni di dollari il ricco e affascinante Noah Crawford ha fatto sua Delaine Talbot, e l’ha trascinata in un mondo di irrefrenabile piacere. Lanie è la donna più attraente che abbia mai conosciuto, ma adesso è il momento di liberarla: non potrà essere sua per sempre. Non ora che Noah ha scoperto che cosa l’ha spinta a vendere il suo corpo, a diventare sua schiava… Lanie non può credere che Noah voglia davvero lasciarla andare. Non dopo tutto quello che c’è stato tra loro. E non è stato solo sesso. Un sentimento profondo si è fatto strada durante i loro focosi incontri. Lanie lo sa, e dovrà dimostrarglielo, affrontando il nemico che sta tramando per distruggere Noah e l’oscuro segreto che aleggia sulla sua vita…

 

L’AUTRICE:

È un’autrice di storie d’amore e sensualità. All’inizio il suo romanzo era nato come una fan fiction. Dopo il successo di E.L. James, il suo sito è stato preso d’assalto. Il romanzo ottenne più di 10.000 commenti su fanfiction.net e altri 2.000 su alcuni siti collegati. La sua pagina su fanfiction.net ottenne 400.000 contatti. Due anni fa ha deciso di rimuovere dal sito il suo lavoro e da allora i fan si sono scatenati chiedendo a gran voce che il suo romanzo fosse pubblicato.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

 

4 commenti

  1. stefi

    Non vedo l ora … Dopo christian grey no ha e’ il mio preferito …. Adoro il Texas ahahah