Periodo di grandi novità questo. Le news di oggi sono dedicate a tutte le fans della “Stark Trilogy” scritta dall’americana Julie Kenner.
Vi sono rimasti dubbi da chiarire, domande che non hanno trovato risposta?

Take Me di Julie Kenner

Dopo “Liberami“, “Sceglimi” e “Amami“, continua la storia tra Damien e Nikki con “Take Me“, che promette di svelare i misteri del loro passato e di coronare finalmente il sogno di una felice vita insieme per la coppia. Il racconto sarà disponibile in lingua originale, e in versione digitale, dal prossimo 3 dicembre in tutti gli store online.

Questo romanzo, oltre a completare la trilogia Stark, introduce un nuovo personaggio: Evan Black, l’enigmatico uomo protagonista di un nuovo libro che darà il via ad una nuova serie. Questa nuova saga -“A Most Wanted“-  è composta da tre libri: “Wanted“- 7 gennaio 2014- “Heated“- 13 maggio 2014 – e “Ignited“- 2 settembre 2014.

I protagonisti, tre uomini e tre donne, vengono così presentati dall’autrice:

 

HEATED di J.KENNERGLI UOMINI

Evan Black. Tyler Sharp. Cole August.

Brillanti, spietati, determinati. Affascinanti come il diavolo. E assolutamente pericolosi.

Hanno le loro regole, seguono la propria strada e mandano all’inferno chiuque gli dica il contrario, che sia un poliziotto, un tribunale o una donna.

Hanno trascorso quasi 10 anni guardandosi le spalle l’un l’altro, proteggendo i reciproci segreti, e affidandosi solo sulle loro forze. Si sono presi i loro rischi mandando la legge a farsi fottere e prendendosi le loro soddisfazioni.

Non c’è  progetto che abbiano archittettato che non sia andato a buon fine, nessun desiderio che non sia stato realizzato. E come vero il diavolo non c’è una donna che non sono riusciti ad avere.

Nessuna però è riuscita a catturare i loro cuori. Nessuna, fino ad ora.

 

 

LE DONNE

Angelina Raine. Sloane Watson. Katrina Laron.

Tre donne completamente diverse, ognuna con il suo modo unico di vedere il mondo. Ognuna con i suoi segreti e ambizioni custoditi nel loro cuore.

Ognuna di loro è in grado di badare a se stessa.

Nessuna di loro è alla ricerca di un uomo. Ma a causa del desiderio ogni donna si ritroverà a letto con l’uomo proibito, l’unico capace di abbattere le loro difese e conquistarle, sia fisicamente che emotivamente.

E’ un gioco pericoloso e la posta è alta.

 

Sicuramente una serie con personaggi intriganti e assolutamente da non perdere.

Non ci resta che aspettare conferma della casa editrice per eventuale pubblicazione anche in Italia.

Che dite, saremo fortunate?

Nel frattempo vi lascio con le trame dei romanzi.

 

 

TAKE ME di  J. KENNER TRAMA “TAKE ME”

Ho sognato a lungo il mio matrimonio da favola, ma è stato quando ho incontrato Damien Stark,  che mi ha conquistata con i suoi baci e sciolta con il suo tocco, che ho iniziato a credere che quello era il mio destino. Anche se entrambi abbiamo i nostri segreti e paure siamo legati dalla passione che ci unisce e cura ogni cicatrice. Ci siamo arresi completamente l’uno all’altro, e il nostro reciproco desiderio è la luce più brillante nella mia vita.

Ma il male si insinua ancora nelle crepe della nostra corazza. I fantasmi del nostro passato sono tornati, portando con loro nuovo dolore che scava in profondità minacciando di distruggere tutto quello che abbiamo di più caro.

Damien è il mio sostegno in questo mondo e io sono il suo. Ma se abbiamo intenzione di stare insieme dobbiamo combattere le ombre del passato per andare avanti nel nostro futuro.

 

 

Wanted di Julie KennerTRAMA “WANTED”: A MOST WANTED SERIES (SPIN OFF STARK TRILOGY)

Lui è tutto quello che desidero, tutto quello che voglio disperatamente ed è tutto quello che non posso avere.

Evan Black rappresenta ogni mia fantasia. Lui è astuto, spietato e terribilmente attraente. Ma è anche ostinato, pericoloso e pieno di segreti.

La mia famiglia mi aveva avvertito di stargli alla larga, che non sarei mai riuscita a gestire il lato oscuro di Evan. E forse avrei dovuto dargli ascolto. Forse sarei dovuta scappare. Ma il nostro desiderio è innegabile e alcune tentazioni non si possono combattere.

E dal primo momento in cui ci siamo toccati la passione tra noi ci ha consumato, lo sapevo che non sarei stata mai più la stessa.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

5 commenti

  1. rita

    Mi piacerebbe moltissimo leggerlo! sia la novella che la nuova serie…dita incrociate!!

  2. Pannocchietta

    Non vedo l’ ora di leggere Take Me … Tra tutte le trilogie, solo la “Stark Trilogy” é un gradino sotto alla “Fifty Shades Trilogy” (almeno per me).

  3. Viviana

    Non mi ha entusiasmata come altre, ma spero arrivi presto anche da noi. Le leggo tutte con enorme piacere le trilogie o serie erotiche.
    Vi capita mai che, nonostante il protagonista lo descrivano come bellissimo etc, a voi non entri il messaggio e non riusciate a immaginarlo così bello, o affascinante? Ecco, mi è successo questo con Damien.

  4. ciccia

    Ma e’ solo in lingua inglese?e in versione cartacea uscira’?