In arrivo un’altra gradita sorpresa della Leggereditore.

Torna a farci compagnia J.R.Ward alias Jessica Bird, la talentuosa autrice della “Confraternita del Pugnale Nero”, con un altro romanzo contemporaneo.

A partire dal 14 novembre sarà disponibile la versione eBook, mentre quella cartacea vi attende in libreria dal 21 novembre.

Una delle migliori autrici di romance è decisa a riconquistare il vostro cuore. Pronte a raccogliere la sua sfida? 😉

 

TRAMA:

A.J. Sutherland ama le sfide: contro il parere di tutti ha speso una piccola fortuna per comprare Sabbath, uno stallone eccezionale ma indomabile. Eppure se c’è qualcuno che può cavare qualcosa da quel tizzone d’inferno è proprio lei. Anche se non può farcela da sola. Dovrà rivolgersi a un estraneo, o meglio, a una leggenda: Devlin McCloud. Da quando la sua carriera è stata stroncata da un tragico incidente, Devlin non è più lo stesso. Sa riconoscere, però, chi ha la stoffa per vincere, e Sabbath e la sua affascinante padrona appartengono a quella categoria. Tra i due nasce subito una fortissima attrazione, ma sia Devlin che A.J. decidono di resistere alla passione in nome delle prossime qualificazioni. Non è affatto semplice, ma quando i sogni sono a portata di mano, bisogna saper tener duro, perché ne va del loro precario equilibrio…

 

 TROVATE QUI UN ESTRATTO DELLE PRIME PAGINE

 

L’AUTRICE:

J.R. Ward alias Jessica Bird vive nel Kentucky con il marito. Laureata in storia dell’arte,storia e giurisprudenza ha iniziato a lavorare nel settore sanitario a Boston come capo del personale. Ora si sta abituando al nuovo di stile di vita da scrittrice e dice che ama andare a lavorare in pantofole. Affascinata dalle storie d’amore ha scritto il suo primo racconto all’età di otto anni,ha raggiunto il successo con le serie “La Confraternita del Pugnale Nero” e “Gli angeli caduti.” Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli, e Mondolibri.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.