La serie “The Fall” in onda a marzo 2016

 

 

Prime indiscrezioni sulla terza ed ultima stagione della serie “The Fall” con Jamie Dornan e le prime foto della location.

I nuovi episodi andranno in onda da marzo 2016. Ovviamente parliamo della BBC. Per l’edizione italiana ancora nessuna info, ma vi ragguaglieremo appena possibile.

Le riprese sono in corso in questo periodo presso la parte orientale della città di Belfast, precisamente nei dintorni di  Orangefield High School in Cameronian Drive, in una scuola vuota ormai da 18 mesi. Appositamente per le riprese.

La segretezza, ci tengono a far sapere da quelle parti, è indispensabile, e fino ad ora sono riusciti a mantenerla tale nonostante i social network e una scuola di adolescenti a 100 metri di distanza.

E queste le prime info trapelate da questo set blindatissimo:

– Orangefield High School è in fase di ristrutturazione e sarà trasformata in un ospedale.

– I corridoi e le camere sono state verniciate in modo da simulare un reparto di emergenza.

– Le stanze includono letti ospedalieri, sedie e monitor cardiaci.

– Uno spazio è stato riservato per l’ingresso delle ambulanze.

 

 

 

 

Nell’ultima serie di “The Fall” il pubblico è rimasto in sospeso chiedendosi se Paul Spector sarebbe sopravvissuto dopo essere stato colpito dalla polizia, e si dovrà aspettare fino a marzo per sapere esattamente cosa succederà dopo.

Il lavoro a scuola è andata avanti per circa tre settimane per ottenere il set pronto e ora il cast e la troupe sono ai loro posti. Si tratta delle prime scene della serie. Spector arriva in ambulanza per essere ricoverato in un reparto di emergenza e ha bisogno di un intervento chirurgico per un ferita da arma da fuoco.

Quindi ci si domanda se vivrà oppure no.

“Beh, sai come si dice, quando il Sistema Sanitario Nazionale (NHS) funziona, funziona davvero bene, quindi credo proprio che sopravvivrà un altro giorno!”

 

 

 

Quindi, quando vedremo un sofferente Paul Spector in un letto d’ospedale, sappiate che si trova in.. una scuola! 😀

 

 

 

 

– Belfast Live