La serie “Out of Line” di Jen McLaughlin  prosegue con “Un Disperato Bisogno di Te” – sfoglia l’Anteprima

Per la serie “mai perdere la speranza”, torna Jen McLaughlin, con il secondo appuntamento della serie New AdultOut of Line.”

Avete presente?!, un aitante studente, bodyguard in incognito per cui perdere la testa?

Se non ricordate è comprensibile, perchè è trascorso un anno dall’esordio di “Fuori Controllo”, primo capitolo che, ovviamente, aveva inaugurato la serie e un ripassino in questi casi è praticamente d’obbligo e doveroso, soprattutto per dare una spolverata agli eventi principali.

Per venire in vostro aiuto vi ricordo che QUI, in caso, trovate tutte le info che vi servono, compresa l’anteprima delle prime pagine, per fare il punto della situazione e vedere dove eravamo rimaste, o per recuperare, eventualmente, una lettura sfuggita in passato. Insomma, può tornare sempre utile dare uno sguardo.

Questo secondo capitolo in uscita, dal titolo “Un Disperato Bisogno di Te”, vede sempre protagonisti la coppia Finn e Carrie che si troveranno a dover proteggere la loro relazione dalle insidie della vita e non solo.

Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì – 17 settembre – ma, nel frattempo, potrete iniziare a dare una sbirciatina all’anteprima che segue e scoprire così cosa vi attende sfogliando le prime pagine.

un-disperato-bisogno-di-te_6936_

TRAMA

La nostra storia è proprio come l’avevo immaginata. Anzi, più intensa. Quando ci siamo incontrati pensavamo che mio padre fosse l’unico ostacolo tra di noi, ma ben presto abbiamo capito che il mondo intero è determinato a separarci. Purtroppo la partenza di Finn è imminente, il tempo a nostra disposizione pochissimo e desidero che ogni momento sia indimenticabile…
Mi ricordo bene quando ho visto Carrie per la prima volta: ero la sua guardia del corpo e il mio lavoro mi imponeva di tenerla fuori dai guai. Ma adesso che sono diventato il suo fidanzato nei guai mi ci sono messo io, anche se la verità è che ogni giorno che passiamo insieme è un giorno in cui il sole illumina la mia vita. Eppure ho paura che tutto finisca, che suo padre non potrà mai accettare che ci sia un marine al fianco della sua preziosa figlia. Ma io sono disposto a tutto pur di essere degno del suo amore, anche se questa scelta mi porterà lontano dalla persona che mi fa sentire vivo e senza la quale mi sembra di non poter resistere…

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “OUT OF LINE” E’ COMPOSTA DA:

1-FUORI CONTROLLO (Out of Line)

2- UN DISPERATO BISOGNO DI TE (Out of Time)

3-Out of Mind

4-Fractured Lines

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA