La serie “One Night of Passion” di Beth Kery prosegue con “Solo per te” – Sfoglia l’Anteprima

E’ disponibile da oggi – 8 settembre – un nuovo romanzo di Beth Kery, regina indiscussa dell’erotismo.

Solo per Te” è il terzo capitolo della serie “One Night Passion”, una nuova avventura all’insegna della sfrenata passione sempre ambientata nel mondo dorato di Hollywood ma, questa volta, accompagnato anche dal brivido della suspense. Leggendo la sinossi che segue, poi, sarà impossibile, per alcune di noi, non correre con la mente al film “The Bodyguard” con il sempre affascinante Kevin Costner.

Inoltre, sempre a seguire, troverete in anteprima anche le prime pagine dal romanzo, tutte da scoprire.

 

Solo-per-te_hm_cover_big

 

TRAMA

Gia Harris, it-girl di Hollywood, è abituata a stare sotto i riflettori, come anche a evitarli, quando necessario. Dopo essere stata testimone di un crimine orrendo, sa che testimoniare è la cosa giusta da fare, anche se significa ritrovarsi al centro di una vera e propria bufera mediatica. Ma quando il gioco si fa pericoloso, Gia ha bisogno di rimanere in disparte e di qualcuno che la protegga. Seth Hightower, ex ufficiale dei servizi segreti, è la persona ideale per tenerla lontana da giornali e televisione, ma è l’ultima con cui lei vorrebbe avere a che fare. È un uomo a cui è difficile resistere, una tentazione troppo allettante. E ora anche troppo vicina.

In questa fuga dai media, nessuno dei sue riesce a ignorare l’attrazione bollente che li unisce, e quando vi cedono, rivelano verità di se stessi che nessuno conosce.

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

 

 

LA SERIE “ONE NIGHT OF PASSION” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info sulle precedenti uscite

1. IL RICHIAMO DEI SENSI (Addicted to You)

1.5 Bound To You (inedito in Italia)

1.6 Captured by You (inedito in Italia)

2. IL COLORE DEL PIACERE (Exposed to You)

3. SOLO PER TE (Only for You)

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA