La serie “My Favorite Mistake” prosegue con “La mia Fuga più Dolce”

La novità di questo mese per la Harlequin Mondadori è un romanzo New Adult, il secondo pubblicato dalla casa editrice per la collana HM che trovate in tutte le librerie.

Secondo, e conclusivo, capitolo anche per questa serie, inaugurata nell’ottobre dello scorso anno con il romanzo “Il Mio Sbaglio Preferito”, da cui prende anche il nome la serie- “My Favorite Mistake.”

La mia Fuga più Dolce” sarà l’appuntamento che troverete disponibile a partire da domani – martedì 17 marzo – nella versione digitale, mentre per quella cartacea dovrete attendere la fine del mese – 31 marzo.

Si tratta, ancora una volta, di un New Adult con tutte le sue regole, a partire dal college in cui è ambientato, dalla ragazza con tanto di problemi e segreti vari e, naturalmente, il bel bad boy di turno pronto a farla capitolare, non manca niente. Impossibile non innamorarsi. Provare per credere con l’anteprima che trovate di seguito, pronta da sfogliare.

Per questa nuova storia, come avrete capito, cambiano i protagonisti, avremo una nuova coppia formata da Jos e Dusty. Jos è la sorella di Renèe, per chi ha letto il primo romanzo della serie forse la ricorderà come la coinquilina di Taylor, ragion per cui, anche la vecchia combriccola che ha affollato “Il Mio Sbaglio Preferito” sarà in qualche modo presente, in tutto il suo splendore.

 

La-mia-fuga-piu-dolce_hm_cover_big

 

TRAMA

Jos Archer viveva in un mondo perfetto, fino alla notte in cui cambiò tutto. Ora, dopo nove mesi, ancora non è riuscita a rimettere insieme i pezzi della propria vita, e nemmeno il fatto di avere cambiato college, andando a vivere con la sorella maggiore Renee, è sufficiente a farla sentire di nuovo normale.

Finché un giorno non incontra Dusty Sharp, il tipico bad boy che si è prefissato di farla uscire dal suo guscio. Jos deve stare attenta a quel sorriso presuntuoso e a quello sguardo assassino, o si ritroverà presto a provare cose che non è più sicura di meritare.

Ma se da un lato Dusty la sprona ad aprirsi e a parlare del suo passato, dall’altro anche lui nasconde dei segreti. Segreti che riguardano proprio la notte in cui il mondo è crollato addosso Jos.

La verità li unirà ancora di più o li separerà per sempre?

 

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA