Sono mesi che le seguaci di Colleen Hoover, nota ed apprezzata autrice americana di romanzi New Adult, aspettavano questa uscita, alcune avevano perso le speranze.

le sintonie dell'amore

Invece dopo ormai nove mesi, praticamente un parto, è in arrivo il secondo capitolo della serie “Hopeless.”

Le Sintonie dell’Amore” sarà disponibile a partire dal prossimo 17 luglio, la data fa riferimento alla versione ebook del romanzo, per le appassionate della carta non ho ancora notizie da segnalare, ma non disperate, sapete che potete contare sui nostri aggiornamenti.

Il romanzo segue a “Le coincidenze dell’Amore”, uscito nell’ottobre scorso, e come è accaduto per altre note serie ripercorre gli avvenimenti del primo libro, ma questa volta narrati dal punto di vista maschile. Questa volta sarà Holder a prendere la parola e raccontare il suo punto di vista, aggiungendo preziosi ed inediti dettagli della sua storia con Sky. Perchè ogni storia che si rispetti ha due lati della stessa medaglia.

 

 

TRAMA

Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. 

 

DISPONIBILE SU AMAZON