La serie “Colours of Love” prosegue con “I Colori dell’Amore.Il Viola”

Avete già letto il primo capitolo della serie “Colours of Love”, inaugurata lo scorso aprile, con il romanzo “I Colori dell’Amore. Il Rosso”?

i colori dell'amore il viola.jpg

 

Io onestamente no, al momento sono alle prese con altro, ma durante i miei giri di ricognizione sul web ho letto i primi commenti a caldo di alcune lettrici, e devo dire che sono positivi.

La serie, che ha spopolato in Germania lo scorso inverno, sta conquistando anche i cuori di casa nostra, e molte si dichiarano già in trepidante attesa del secondo episodio.

Attesa che verrà ricompensata a breve, con l’arrivo nelle librerie, e negli store online, de “I Colori dell’Amore. Il Viola.” Il romanzo, sempre edito Sperling & Kupfer previsto inizialmente per il mese il giugno, farà la sua comparsa con qualche settimana di anticipo, e precisamente il 20 maggio.

In attesa di scoprire insieme quali altri colori avrà l’amore, vi lascio in compagnia della trama del nuovo appuntamento.

 

 

i colori dell'amore il viola1TRAMA

“Quando Grace Lawson è arrivata a Londra, era solo una giovane studentessa americana, ingenua e affamata di nuove esperienze, alle prese con il suo primo lavoro. Ma sono cambiate molte cose da allora. Soprattutto dopo l’incontro con il suo carismatico e affascinante capo, Jonathan Huntington. Pur di averlo, Grace si è abbandonata a un gioco erotico, sensuale quanto rischioso, impegnandosi a rispettare regole che non avrebbe accettato da nessun altro. Se non da lui. E le regole erano chiare fin dal principio: nessun limite alla fantasia, nessuna restrizione, tutto è concesso. Tranne innamorarsi. Ma Grace ha infranto questo comandamento e ormai per lei è troppo tardi: i suoi sentimenti per Jon crescono ogni giorno di più. Sa che l’unica cosa da fare sarebbe voltarsi e andarsene. Lasciare tutto, tornare in America e cercare di dimenticarlo. Invece rimane lì. In attesa. Jon è davvero inaccessibile come sembra? La considera solo come un corpo con cui soddisfare le sue fantasie? La testa e il cuore di Grace sono pieni di domande, e lei ora è determinata a trovare risposte. Ma per averle dovrà rischiare. Tutto. Perché il gioco più pericoloso non è ancora iniziato…