La domenica è il giorno del relax e, per molte di noi, dedicato alla lettura.

www.50sfumatureitalia.it

 

Se non avete ancora deciso su quale romanzo affondare i denti vi consiglio di approfittare dell’offerta promozionale della Leggereditore.

Solo per domani – 30 marzo – potrete trovare l’intera serie dei “Chicago Star”, solo per il formato digitale, ad un prezzo veramente vantaggioso, ogni romanzo a meno di un caffè.

La serie  è composta in tutto da sette libri, di cui i primi cinque già pubblicati, mentre l’uscita del sesto capitolo – “Lady Cupido” – sembra previsto per il prossimo mese di aprile e “Seduttore dalla nascita”, episodio conclusivo, per il mese di maggio.

Se i “Chicago Star”, e i suoi campioni di football, vi mancano all’ appello vi consiglio di rimediare. I romanzi della Phillis sono romance a 360 gradi, un’altalena di emozioni completa: passerete dal sorriso, alle lacrime. Momenti intensi di commozione e qualche sana risata in tutti gli episodi, nessuno escluso. Anche se, personalmente, il mio preferito rimane il secondo con Bobby Tom Denton. Che vi devo dire, subisco sempre il fascino del cowboy!

Trovate QUI trame ed info sulla serie.

La serie Chicago Star è composta da:

Lady Cupido (inedito previsto per aprile)
Seduttore dalla Nascita (inedito previsto per maggio)

 

Cliccando sul titolo link diretto con lo shop online.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Lorenza

    Ma come farei senza di voi?!? Grazie per le informazioni su uscite e promozioni!