La serie “Blue Heron” di Kristan Higgins prosegue con “Aspettando Te”

Prevedo che questo mese sarò molto impegnata, ma tanto tanto. Tra l’altro con alcune delle mie autrici preferite, il mio porto sicuro.

Questa volta devo ringraziare la Harlequin, che tra poche settimane ci sforna un altro bel romanzo di Kristan Higgins, il terzo della sua serie “Blue Heron”, che si vanno ad aggiungere a “Se Torno, Ti Sposo” e “Lo voglio” precedentemente pubblicati lo scorso anno.

Un pizzico di ironia, una dose di romanticismo, sensualità quanto basta.

Questa è la ricetta completa che troverete a partire dal prossimo 16 giugno con “Aspettando Te”, quando torneremo a fare romantiche passeggiate tra i filari dei vigneti, o nel suggestivo lungolago in quel di Mannigsport, ridente cittadina dello stato di New York.

Dopo le due sorelle Holland, felicemente sistemate, saremo in compagnia di Colleen O’Rourke, proprietaria dell’unico pub del paese, volontaria nella squadra dei vigili del fuoco e Cupido a tempo perso.

Dispensare consigli in amore e unire coppie le riesce facile, proprio come preparare i suoi cocktail, a quanto pare degna compare di una certa nonna Nadine di mia conoscenza. Ho il sospetto che messe insieme queste due sarebbero capaci di accoppiare pure i poppanti, direttamente nella culla.

Peccato che poi lei sia una single incallita e convinta che l’amore vada bene per gli altri, ma non per lei.

Almeno sino a quando…..

Leggete la sinossi per scoprire che altro accade, oltre alla succulenta anteprima che segue.

 

Aspettando-te_hm_cover_big

 

TRAMA

Colleen O’Rourke è innamorata dell’amore, per così dire. Sarà perché se ne sta tutto il giorno dietro il bancone del suo bar, dispensando consigli amorosi, preparando Martini e rimanendo, più o meno felicemente, single. Per quanto la riguarda, infatti… be’, l’amore non fa per lei. Non più, dopo che dieci anni prima Lucas Campbell le ha spezzato il cuore, esperienza che Colleen non ha nessuna intenzione di ripetere, grazie tante! Meglio limitarsi a qualche cottarella passeggera, a qualche flirt di “buona qualità” e a fare da cupido per amici e conoscenti, cosa per la quale sembra avere un talento naturale.

Fino a quando un’emergenza di famiglia non riporta Lucas a casa, più bello e affascinante che mai, sempre lui, l’unico uomo che Colleen abbia amato. Sembra che tra loro ci sia un discorso rimasto in sospeso, ma che fare ora? Abbassare la guardia e rischiare di perdere il cuore, o rischiare di perdere un’irripetibile seconda occasione?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

LA SERIE “BLUE HERON” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info

#1-SE TORNO, TI SPOSO (The Best Man)

#2- LO VOGLIO! (The Perfect Match)

#3-ASPETTANDO TE  (Waiting on You)

#4-In Your Dreams

#5-Anything for You (di prossima pubblicazione il 29 dicembre in lingua inglese)

2 commenti

  1. gloria

    Stella, ma del sequel di Anthony sai qualcosa???

    • Stella

      Buongiorno Gloria,
      “Antony” uscirà il prossimo 9 luglio nella nuova versione edita Newton Compton con il titolo “Prova ad Amarmi”, dopodiché, successivamente, sarà la volta di “Angela” il seguito, a cui presumo comunque verrà di nuovo cambiato il titolo. Di questa seconda uscita non sappiamo ancora molto, a parte il fatto che l’autrice- SYlvia KAnt- ha completato la stesura ed ora è in mano tutto alla casa editrice. Speriamo che si tratti di pochi mesi di attesa tra l’uno e l’altro.
      Come sempre, non appena avrò nuove news, vi aggiorno.