“La Ragazza dagli Occhi Scuri”: il nuovo appuntamento con la serie “Travis Family” di Lisa Kleypas disponibile tra pochi giorni

La big news che non ti aspetti, quella che ti svolta la giornata ormai giunta al termine, almeno alla sottoscritta.

So che alcune di voi ci seguono da poco, quindi non so se conoscete la saga “Travis Family” di Lisa Kleypas di cui sono usciti i primi tre capitoli della serie un paio di anni fa, ma l’arrivo del quarto è un buon motivo per recuperarla tutta.

Vi avevo già anticipato l’arrivo di questo nuovo episodio dal titolo “La Ragazza dagli Occhi Scuri” nel dicembre scorso, ma avevo volutamente omesso la data d’uscita prevista, primo perchè non ancora confermata, secondo perchè lo ammetto, ero scettica.

Infatti, l’uscita di questo romanzo, è prevista in lingua originale per la metà di agosto circa, ma udite udite, per una volta l’Italia arriva prima!

Il quarto appuntamento con la serie Travis Family sarà disponibile, nel solo formato digitale al momento, a partire dal prossimo 26 marzo, una vera sorpresa dell’ultimo minuto della Leggereditore, nuova casa editrice che pubblicherà questo capitolo, i precedenti erano tutti ad opera della Mondadori.

Vi ricordo che i capitoli precedenti che compongono la serie “Travis Family” sono:

Sugar Daddy

Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri

Una Calda Estate in Texas

Cliccando sui titoli trovate come sempre tutte le info e le sinossi.

Il protagonista di questa nuova storia sarà Joe, il piccolo di casa Travis, reduce, se mi ricordo bene, da un grave incidente in motoscafo. In realtà sento che un ripassino è d’obbligo, perchè la lettura di questa serie risale ormai a due anni fa, quindi la mia memoria potrebbe benissimo fare cilecca, visto anche il gran numero di romanzi che si sono susseguiti a questo. Una cosa è certa, sono proprio curiosa di conoscere più a fondo Joe, per vedere se potrà scalzare dal podio dei miei preferiti l’affascinate Jack. Per lui, e solo per lui, ho sperimentato numerose ricette del polpettone, chi ha letto le sue vicende forse avrà capito 😉

Vi lascio di nuovo in compagnia della sinossi, quella ufficiale della casa editrice questa volta, e della nuova cover.

 

AGGIORNAMENTO

PER LA VERSIONE CARTACEA DAL 16 APRILE IN LIBRERIA

 

10300445_10152791800171234_8049916077357389694_n

 

 

TRAMA

Avery Crosslin ha davanti a sé una brillante carriera nel settore degli abiti da sposa… fino al giorno in cui il fidanzato la abbandona sull’altare, costringendola a rivedere i piani di una felice vita a due.

Stanca e mortificata, con un dolore che le attanaglia il cuore per l’acuirsi della malattia del padre, al suo capezzale fa un’altra sconvolgente scoperta: ha una sorellastra, Sofia, di cui fino a quel momento ignorava l’esistenza. Il desiderio di conoscerla è così forte da farle decidere di abbandonare New York per ripartire da zero insieme a lei. Destinazione: Houston; obiettivo: aprire un’agenzia di wedding planner. La fortuna, si sa, aiuta gli audaci, e finalmente anche per Avery arriva il momento di goderne. Felice della sua nuova vita, con un lavoro stimolante al fianco della sorella, sente di poter affrontare qualsiasi imprevisto… o quasi. Un uomo affascinante ha iniziato a corteggiarla in modo ostinato e sensuale, ma lei ha paura di soffrire ancora…

3 commenti

  1. Claudia

    Il primo libro che ho letto di questa scrittrice è stato” Il diavolo ha gli occhi azzurri” poco tempo fa ma sono rimasta malissimo.
    I personaggi non mi piacciono,la protagonista non la sopportavo.
    Ho odiato profondamente il suo carattere.
    Poi ho voluto leggere” Una calda estate in Texas” per capirci qualcosa in più della scrittrice e anche se la storia l’ho trovata più carina,i personaggi e non parlo SOLO dei protagonisti ma in generale sono sempre fastidiosi,insopportabili,con idee assurde… Personalmente non penso leggerò altre cose di Lisa Kleypas. Forse i suoi romanzi storici sono meglio?

    • Stella

      Claudia è sempre una questione di gusti, io semplicemente ho adorato questa serie e mi sento sempre di consigliare i romanzi della Kleypas perché è una grande autrice. Va detto che ha meno esperienza con il contemporaneo, nasce principalmente come scrittrice di storici, dove trovo che sia veramente insuperabile. Ma io non faccio testo, perché sono innamorata di tutte le sue serie pubblicate. Per farti un esempio, quando è troppo tempo che non sono soddisfatta dalle mie letture, leggo qualcosa di suo, una sorta di porto sicuro per me, non mi delude mai. Non so se ti piace il Romance storico, che io amo molto, ma prova a leggere la serie audaci zitelle. Ti lascio il link, così ti puoi fare un’idea

      http://www.50sfumatureitalia.it/?s=Audaci+zitelle
      Poi magari ne riparliamo 😉

      • Claudia

        Si,Stella mi ricordo che ti piaceva perché lo avevi detto in un post vecchio,infatti è per quello che mi chiedevo se gli storici sono diversi.
        Leggerò sicuramente perché così potrò farmi un opinione completa e ti dirò.
        É bello potersi confrontare. Buon sabato 😉