Fornitissimo questo mega-kit per l’eros!! Ecco tutte le info tradotte:
‘Lovehoney’ e EL James hanno collaborato per regalarci ufficiali la collezione ufficiale ’50 Shades of Grey’ con tutti i vostri giochi preferiti del libro. Questo kit sarà disponibile in Europa in tempo per i regali di Natale! Dopo i libri chi vorrà più divertimento in camera da letto potrà sperimentare tutti i giochi descritti nella trilogia. E L James ha lavorato di concerto alla realizzazione di questa raccolta e da qui appunto l’ufficialità. Ha dichiarato l’autrice: ‘Tutta questa gamma è proprio quella che immaginavo mentre scrivevo i libri! Sono così eccitata che i giochi hanno preso vita e ora possono essere apprezzati e goduti in tutto il mondo!’ La Lovehoney dal canto suo era entusiasta di aver avuto l’opportunità di collaborare con E L James. Ora, dopo i convenevoli di rito, veniamo al succo della questione: descrizione e presentazione del campionario come direbbe Mr Grey e soprattutto i costi come diremmo noi! Inizialmente ci sarà una gamma di 20 elementi tutti con un costo compreso tra le 10£ e le 50£ – i prezzi sono riferiti in sterline –  e i loro nomi sono stati ispirati dal libro! Ecco alcuni esempi:

Modello ‘Dea Interiore’ a £ 24,99 Le famosissime sfere d’argento!!

Il frustino molto delicato a nostro avviso! A £ 16,99

Poi si prosegue con altri prodotti come il kit prima volta bondage al costo di £49,99, troviamo ancora le manette ‘Tu.Sei.Mia’ al costo modicissimo di £ 14,99, la maschera di raso deluxe a £ 16,99 e per il resto ci lasciano la curiosità, ma credo che questi giochi siano i più gettonati.
Ogni prodotto verrà confezionato nel suo lussuoso sacchetto e con discrezione e con istruzioni all’uso – meno male!! –  quindi comincia ora a scegliere il tuo prodotto e continua a seguirci per sapere quando potrai acquistare!
In pratica ci sembra di capire che qui trovate tutto ciò che da anni si vende nei sex shop solo con l’ufficialità e la benedizione di E L James! Mica poco!!

E questo il sito che ha preso l’esclusiva con E L James. Pare sia molto popolare in Inghilterra!

     LOVEHONEY UK