“La prova d’amore”: il ritorno di Kellan Kyle!

Se l’udito non mi inganna, mi pare di aver sentito delle urla di gioia da qualche parte!

Ebbene si, Kellan Kyle, una delle rockstar più amate degli ultimi tempi, sta per tornare!

Dite la verità, avevate perso le speranze, vero? Invece, le varie lamentele e le petizioni delle numerose lettrici hanno sortito l’effetto desiderato facendo tornare la casa editrice sui suoi passi, decidendo infine di accogliere le loro richieste e pubblicare il secondo capitolo della “Thougtless Series.”

La serie aveva esordito nel gennaio scorso con “Il Frutto Proibito”, mentre l’attesissimo nuovo appuntamento prenderà il nome de “La Prova d’Amore”, e le ragazze più tecnologiche non dovranno aspettare poi tanto. Il romanzo, infatti, sarà disponibile in formato digitale a partire dal prossimo 9 ottobre, mentre le amanti della versione cartacea dovranno pazientare sino al 23 dello stesso mese.

D-bagsE dal momento che mi defisco tremenda, aggiungo altra carne al fuoco! Le sorprese, infatti, non sono terminate. L’autrice ha annunciato di aver firmato un contratto che prevede l’arrivo di tre nuovi capitoli per la serie. Il primo di questi verrà pubblicato nel febbraio del prossimo anno in lingua inglese e sarà una novella breve, che si colloca tra il primo e secondo, dal titolo “Thoughtful” e, udite udite, la voce narrante sarà quella di Kellan. Finalmente i pensieri del front-man dei D-Bags prenderanno vita. La serie proseguirà poi con un intero capitolo dedicato a Griffin, co-star della band insieme a Kellan.

Che mi dite, sono di vostro gradimento tutte queste chicche?

Ovviamente, ci auguriamo di vederle arrivare anche nel nostro paese, voi intanto segnatevi gli appuntamenti, perchè anche il nuovo anno promette di essere bello pieno di impegni.

 

 

10678575_737738509596338_2542030810954641200_nTRAMA

Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!

 

DISPONIBILE SU AMAZON