“La Promessa Trilogy” : nuova trilogia in arrivo

Un’altra trilogia è pronta a fare il suo ingresso per concludere degnamente la nostra bollente estate.

La Promessa Trilogy” è la proposta della Newton Compton in uscita il prossimo 22 agosto.

L’Incontro” è il titolo del primo appuntamento di questa trilogia scritta da Portia Da Costa – autrice già pubblicata in Italia dalle Edizioni Harmony – e vede protagonisti Lizzie e John che, complice un malinteso, cederanno alla profonda attrazione tra loro.

L’idea iniziale  era nella mente dell’autrice fin dal 2008, ma la sua fonte di ispirazione è stata la serie televisiva inglese “Diario segreto di una squillo per bene“, da cui ha preso spunto per l’incontro casuale tra i due.

La trilogia – dal titolo originale “The Accindental Trilogy” – è composta dai volumi “L’Incontro“- titolo originale “The Accidental Call Girl” pubblicato nel febbraio scorso – “L’Insegnamento“previsto per ottobre – titolo originale “The Accidental Mistress” – e “La Prova” previsto per novembre – titolo originale “The Accidental Bride”.

Definita dalla critica come una nuova storia seducente, romantica e sexy.

Siete pronte a buttarvi a capofitto in una nuova appassionate trilogia?

 

TRAMA “L’INCONTRO” :

Quando Lizzie Aitchison incontra John Smith al bar del lussuoso Waverley Grange Hotel, l’attrazione tra loro è palpabile fin dal primo sguardo. John è bello, raffinato ed elegantissimo, un uomo davvero irresistibile. Ma già dopo un drink a Lizzie diventa chiaro che Mr Smith non è al bar per una serata qualsiasi: sta cercando una squillo professionista con cui trascorrere una notte di sesso, e pensa di aver trovato quello che cerca proprio in lei. Lizzie è una segretaria part-time ma, attratta da quest’uomo seducente e stuzzicata dalla situazione, finge di essere quello che non è. Così, decide di stare al gioco e diventa Bettie, squillo d’alto bordo, per una lunga e indimenticabile notte di passione…

Un incontro casuale
Uno strano malinteso rompe ogni tabù
Una storia d’amore senza inibizioni

 

DISPONIBILE DAL 22 AGOSTO

Attenzione spoiler! A seguire le trame del secondo e terzo libro della trilogia.

 

TRAMA “L’INSEGNAMENTO”:

Lizzie Aitchison e John Smith si sono incontrati in circostanze insolite: la ragazza scambiata per una squillo d’alto bordo. Ora Lizzie e il multi milionario John hanno una appassionata relazione.

Tuttavia, perseguitato dai demoni di un passato di cui non vuole parlare, John non sembra in grado di offrire di più alla loro relazione. Con tanti difetti, non vuole svelare i suoi segreti.

Riuscirà Lizzie a perforare la sua corazza emotiva e diventerà mai qualcosa di più di amante ?

 

DISPONIBILE DA OTTOBRE

 

TRAMA “LA PROVA” :

Ora che  vivono insieme  Lizzie e John si godono la loro beatitudine e una vita sessuale sempre più travolgente nella loro nuova e lussuosa casa. Sono perfetti l’uno per l’altra.

Ma John è ancora un uomo con dei  segreti e quando una vecchia fiamma del passato si ripresenta senza preavviso la  sua relazione con Lizzie viene improvvisamente rimessa in discussione … anche se lui le ha chiesto di sposarlo.

Nonostante la sua proposta, Lizzie trova ancora difficile capire esattamente cosa  john provi per lei. Sarà in grado di abbandonare il suo passato e ricominciare da capo? Nelle circostanze più pazze si è accidentalmente innamorata di lui … ma potrebbe essere altrettanto facile perderlo…

 

DISPONIBILE DA NOVEMBRE

 

L’AUTRICE:

Portia da Costa è un’autrice inglese che ha vissuto e lavorato nello Yorkshire occidentale, nel nord dell’Inghilterra, per tutta la vita. Ha iniziato la sua carriera di scrittrice quasi per caso. Si dedica a tempo pieno alla scrittura e vive in una tipica cittadina dello Yorkshire con il marito di una vita e tre bellissimi gatti che entrambi adorano. Quando non scrive le piace leggere, rilassarsi e guardare la televisione. Tanta tv, in realtà. Trascorre anche molto tempo online con degli amici virtuali sulle bacheche elettroniche dei suoi autori preferiti, oppure su social network come Facebook e Twitter.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.