La prima TOP libri Bestsellers del 2014

Fifty Shades of Grey ancora nella prima TOP Bestsellers del 2014 del Washington Post.

el-james-

Christian Grey tiene sempre duro nonostante il passare degli anni! Calano le vendite della trilogia di E L James, ma nonostante ciò, è ancora nella TOP di inizio anno del Washington Post sezione Fiction.

Al quinto posto troviamo proprio il primo libro della trilogia.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

7 commenti

  1. Ida

    Non mi sorprende affatto questa notizia. Ci saranno anche quest’anno nuovi lettori sull’onda della pubblicità che sta avendo il primo film. Adoro la trilogia, per cui non mi può che fare piacere. Va bene anche per le tasche della James , di soldi ne sta facendo a palate e, penso, ne farà anche di più il prossimo anno

  2. mara imola

    la donna che ha scritto 50 sfumature e un genio

  3. Sole

    secondo me ci sarà l’ennesima ondata di vendite dopo l’uscita del film, la gente andrà a vedere il film per la curiosità dovuta a tutto sto chiasso che se ne fa. quindi andrà a leggere i testi, perchè, sarà un luogo comune, ma di solito i libri sono sempre meglio delle loro versioni cinematografiche….

  4. Ele

    Christian Grey tiene duro…..ed è sempre duro XD
    Scusate,ma la battuta mi è stata servita su un piatto d’argento 😛
    Scherzi a parte,viva la zia James! Spero che scriva ancora e ancora,magari un bel libro dal punto di vista di mister lunatico e maniaco del controllo!

    • ROSANERA

      Ahahahahahah Ele!!!!!!
      Era venuta in mente anche a me!!! ahahahahah

      • SILVIA

        Io sto davvero sperando che decida di scrivere la versione dal punto di vista di CG, quelle poche pagine alla fine del terzo….che emozioni !!!!!!