La nuova e sexy linea ufficiale “Fifty Shades Darker”

 

 

Sono arrivati i nuovi giocattoli sexy di Christian Grey nella nuova linea ufficiale “Fifty Shades Darker”!

La LoveHoney, azienda produttrice della serie ufficiale, rilascia il comunicato in cui annuncia una nuova partnership con diritti esclusivi per tutto il mondo con E L James fino al 2018.

Presenteranno la nuova linea ispirata a Cinquanta Sfumature di Nero con 13 nuovi prodotti descritti nelle pagine del romanzo e da cui prendono il nome. A questi si aggiungono 10 prodotti in edizione limitata. Secondo l’azienda è una collezione perfetta per i principianti appassionati di BDSM e anche per i più esperti.

“Siamo lieti di aver ampliato il nostro rapporto con E L James e il suo team. Abbiamo idee eccitanti per lo sviluppo del marchio.”

E L James ha aggiunto: “Sono entusiasta di proseguire la partnership Cinquanta Sfumature con Lovehoney. E ‘una meravigliosa società britannica gestita da incredibili persone creative che realmente si preoccupano per i loro clienti e per gli appassionati della storia Cinquanta Sfumature. Il nostro lavoro insieme è stato un enorme successo.”

The Official Pleasure Collection e l’edizione limitata No Bounds Collection sarà disponibile ai rivenditori in ottobre 2016.

 

Foto anteprima nuovi prodotti

 

 

 

– LoveHoney

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi