La nuova collezione di lingerie ufficiale 50 Sfumature di Nero

 

 

E’ disponibile la nuova collezione di lingerie ufficiale Cinquanta Sfumature di Nero!

 

 

La nuova linea elegante e raffinata, prodotta da Coco de Mer e sviluppata in collaborazione con E L James, è composta da sei differenti temi.

L’Amministratore Delegato di Coco de Mer ha dichiarato: “In Cinquanta Sfumature di Nero abbiamo una crescita di autostima in Anastasia Steele che ha un effetto sulla sua relazione con Christian Grey. Prendendo ispirazione dallo skyline di Seattle e dal Gran ballo in maschera la nuova linea si concentra sull’emancipazione della donna quale tema portante e celebra la femminilità unita alla raffinatezza.”

 

E L James ha dichiarato: “Quando stavo scrivendo i romanzi avevo preso ispirazione da Coco de Mer visitando la loro boutique di Covent Garden. Cinquanta Sfumature di Nero Lingerie rappresenta il risveglio sessuale di Anastasia, è lussuosa, raffinata, provocatoria ed erotica con classe.”

Le sei linee portano il nome di: Escala, Red Room, Goddess, Steele, Anastasia e Masquerade.

 

Alcuni modelli della collezione

 

intimo-1

 

intimo-2

 

intimo-3

 

 

Clicca sulla foto sotto per visualizzare l’intera gamma e relativi prezzi!

cteyaszwaaa_rk2

 

 

 

La collezione completa è già disponibile per i distributori (CONTATTI:  Niamh Luckett (Junior Press Officer Fashion) nluckett@hof.co.uk / 0207 003 4040), augurandoci arrivi anche in Italia 😉

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento