La Nord anticipa l’uscita di “Torna con Me”, nuovo ed imperdibile appuntamento con l’esercito dei ragazzi fighi di Jennifer Armentrout

Con un pò di anticipo rispetto alla tabella di marcia prevista, torna Jennifer Armentrout – non imparerò mai a scrivere questo nome come si deve – con un nuovo appuntamento dell’amatissima serie “Wait for You”, insieme al gran esercito dei suoi ragazzi fighi, di cui noi siamo tutte follemente innamorate. Praticamente impossibile scegliere tra uno di loro: Cam, Jase, Ollie, Jax e chi più ne ha più ne metta sono come le ciliegie, uno tira l’altro e vorresti mangiarteli tutti.

Al loro folto gruppo si unirà presto Reece, protagonista di “Torna con Me”,  che ci terrà occupate a partire dal prossimo 10 settembre, per rendere un pò meno amaro il rientro dalle ferie.  La fortunata donzella che farà coppia con lui questa volta sarà Roxy e, se ricordate, li abbiamo già incontrati entrambi in quel splendore di libro che è stato “Rimani con Me”, dove abbiamo avuto anche l’occasione di leggere il primo capitolo della nuova storia che verrà.

14351168

 

Le più appassionate della serie, in pari con le letture, non avranno dimenticato di certo gli sguardi di fuoco tra la barista-hot-nerd e il sexy detective, che chiaramente hanno condiviso in passato molto più di una semplice amicizia o un boccale di birra post turno e noi, da brave impiccione quali siamo, non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa relazione. Inoltre, non dimentichiamo, che da queste parti abbiamo un vero e proprio debole per la divisa, non è vero?

Come avrete compreso io adoro questa serie, un vero crescendo di emozioni, ogni volta penso che questa autrice non possa fare meglio del precedente, invece riesce sempre a stupirmi, quindi, se ve la siete persa, parola mia, farete meglio a recuperarla, siete ancora in tempo.

Di seguito la nuova cover, la sinossi – che vi avevo già proposto QUI –, il book trailer e il link per prenotare la vostra copia.

 

914SHITu-PL._SL1500_

 

TRAMA

 

Da sei anni, dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e il resto del mondo, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l’unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo…

Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta in commissariato per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Ma l’amore che prova per lei gli darà la forza di superare ogni ostacolo o sarà il tallone d’Achille che lo distruggerà?

 

BOOK TRAILER

PRENOTA LA TUA COPIA

LA SERIE “WAIT FOR YOU” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui vari titoli trovate tutte le info sulle pubblicazioni precedenti

1-TI ASPETTAVO (Wait for You)

1.5-TI FIDI DI ME? (Trust in Me)

2-STAI QUI CON ME (Be with Me)

2.25- Believe in Me (inedito)

2.5 –LA PROPOSTA (The Proposal) Novella gratuita

2.6-E’ PER SEMPRE Novella gratuita

3- RIMANI CON ME (Stay with Me)

4-TORNA CON ME (Fall with Me)

4.5-Dream of You (novella inedita)

5-Forever with Me (inedito di prossima pubblicazione 2015)

6-Fire in You (inedito di prossima pubblicazione 2016)

3 commenti

  1. Federica

    Aaah buonasera a tutte 😀
    Non vedo l’oraaa <3
    Per me la Lynn nok sbaglia un colpo 😉

  2. Federica

    Buonasera 😀
    Veronica ci sei?? T’aspettavo nel post di “sei tu il mio per sempre”
    Saluti anche a Claudia e Costanza <3

  3. Veronica80

    Fede ti ho risposto 😉
    Stellina?!?
    A rapporto sul post di “sei tu il mio per sempre”
    Non penserai mica di uscirtene così ???
    Devi raccontarci tutto 🙂 viaggio, libri etc.
    Baci